venerdì 1 marzo 2019

Charlotte Tilbury | The Icon Collezione Makeup Primavera 2019

E' tempo di collezioni estive, di colori sgargianti e di finish luminosi!
La proposta per la Primavera 2019 di Charlotte Tilbury è essenziale e per certi versi minimalista.
Comprende infatti due sole tipologie di prodotto: la palette The Icon e sei nuove tonalità del Lucidalabbra Latex Love!

"Queste sono le tonalità leggendarie e iconiche di cui tutti hanno bisogno per elevare il loro umore e TRASFORMARE il loro look per ogni occasione!" - Charlotte Tilbury

La linea si ispira alle icone maschili e femminili del passato e del presente passando dall'affascinante Kate Moss alla leggendaria Naomi Campbell, lanciando il messaggio che tutte, con il giusto make up, possiamo essere uniche e brillare di luce propria!
Scopriamo insieme i prodotti in dettaglio!

The Icon Palette (£55,00)
Senza dubbio il prodotto di punta della collezione, la vera star!
Contiene 12 tonalità intensamente pigmentate (da utilizzare sia asciutte che bagnate) e pensate per ogni occasione e ogni stato d'animo. Charlotte Tilbury l'ha realizzata ispirandosi ai riflettori, alle rock star e ai ballerini con cui ha festeggiato nelle calde serate di Ibiza, e non a caso ne è risultata una palette ricca di colori vivaci e accattivanti.
E' un prodotto multiuso che può essere utilizzato su occhi, viso e guance a seconda dei propri gusti e delle proprie necessità. Le texture sono setose e e spaziano dallo champagne all'oro, dal verde al blu, dal mattone al salmone. Mixando le nuance potrete realizzare dei make up super particolari e scintillanti! La nuova tecnologia delle polveri "Wet Touch" cambia l’effetto degli ombretti da bagnati, rendendoli più cremosi e intensi.
Il pack compatto rende omaggio a David Bowie e presenta all'interno un comodo specchio da sfruttare specie per i ritocchi fuori casa.
I colori sono, nel dettaglio: Day Eyes Prime, Day Eyes Enhance, Day Eyes Smoke, Date Eyes Prime, Date Eyes Enhance, Date Eyes Smoke, Diva Eyes Prime, Diva Eyes Enhance, Diva Eyes Smoke,  Disco Eyes Prime, Disco Eyes Enhance Disco Eyes Smoke.


Latex Love Lipgloss (£24,00)
Il lucidalabbra Latex Love è un prodotto altamente pigmentato e super idratante formulato per valorizzare le labbra e rivestirle in modo impeccabile.
Nella formula troviamo una serie di oli nutrienti per assicurare che le labbra non si secchino mai.
Tra le nuance sfumature rosate, corallo e rosse: Dirty Dancer, Cannes Tropez, Berry Nude, Belle du Soir, Studio 64 e Video Vixen.

Potete trovare i prodotti Charlotte Tilbury sul sito ufficiale del brand e su CultBeauty, ma anche su altri siti quali Feelunique, Net-A-Porter e Selfridges.
In Italia ancora purtroppo non sono disponibili ma si dice che presto il marchio approderà da Sephora!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale CHARLOTTE TILBURY.

Nessun commento

Posta un commento