martedì 5 febbraio 2019

Clara AEstas | Collezione Costumi Estate 2019: l’estasi del beachwear

Il concept delle collezioni Clara AEstas è "vivere l'estate con brillante e impalpabile leggerezza".
I costumi di questo brand sono pensati e disegnati da Elena e Floriana, due giovani designer che cercano di realizzare creazioni sempre uniche, sofisticate e contemporanee.
Fiore all'occhiello della loro collezione Estate 2019 è senza dubbio la linea "Angel", caratterizzata da interi e bikini in delicate tinte pastello, resi unici grazie al pizzo, in cotone e seta, applicato a contrasto su profili e scollature quasi a voler simboleggiare ali fatate di una misteriosa creatura onirica.
Accanto a questa linea ricercata e particolare, ne troviamo una dalle linee semplici e pulite, la "Minimal Collection", che spoglia il corpo femminile dagli eccessi decorativi e con i suoi tagli asimmetrici lo veste di sensualità.
Il bikini "Reginella" evoca le atmosfere d’antan dell’esclusiva isola di Capri; forme classiche e leziose impreziosite da ricami e ramage declinati su una tavolozza polverosa e femminile che appartiene anche agli interi "Isabel", dai tagli audaci e seducenti.  
Numerosi poi gli omaggi all'antica Grecia: "Theta", il bikini monospalla in cangianti varianti monocromo; "Eneide", l’intero essenziale dalle profonde scollature e "Kalypso", il due pezzi a vita alta con l’intreccio sul top.
Last but not least, la "Bridal Collection", caratterizzata da pizzi, ricami preziosi e tessuti pregiati su una modellistica personalizzabile rubata alle antiche sartorie da sposa.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale CLARA AESTAS.

Nessun commento

Posta un commento