lunedì 21 gennaio 2019

Make Up For Ever | Correttore Ultra HD: l'anti-age ultra long lasting che cattura la luce

Il correttore può fare magie!
Acquistarne uno di buona qualità significa trovare un prodotto che farà apparire il nostro incarnato più luminoso e omogeneo, le imperfezioni più attenuate e una riduzione visibile di borse e occhiaie.
Con la sua coprenza intermedia, l'Anti-Age Ultra HD di Make Up For Ever cattura la luce e la sua texture gel cremosa assicura un finish "seconda pelle" impeccabile senza lasciare traccia.
Nella formula troviamo un complesso innovativo, il complesso 4K - un mix di ingredienti esclusivi studiato per ottenere risultati ultra performanti - il quale garantisce una coprenza modulabile che replica la grana della pelle lasciando il contorno occhi liscio, idratato e morbido.
I pigmenti riflettenti inoltre illuminando a lungo il contorno occhi grazie agli estratti di frutta e quelli di origine vegetale, utili a nascondere rughe e segni del tempo.
Lo speciale applicatore consente di gestire l’adeguata quantità di prodotto con semplicità; la parte piatta è stata pensata per agire sulle zone più ampie del viso, mentre la parte più fine consente un’applicazione mirata sulle zone più strette e difficili da raggiungere.
I colori disponibili sono 19, perfetti per ogni incarnato.
Il costo del prodotto è di €27,00.


Nessun commento

Posta un commento