mercoledì 23 gennaio 2019

Dior | Forever 2019: la maison reinventa il fondotinta cult con due finish diversi

"Non importa quale sia il loro rapporto con il make-up, tutte le donne desiderano un colorito perfetto e sublimato che un fondotinta può offrire", sono queste le parole del direttore creativo Dior Peter Philips.
Per il 2019 la maison ha reinventato la sua linea best seller di fondotinta fluidi ad alta perfezione e a lunga tenuta che vede la presenza di ben 44 nuance tra cui scegliere (67 a livello global).
La linea si chiama Forever e segna l'ingresso in una nuova era del fondotinta. L'universo femminile non si accontenta più e nei prodotti make up ricerca l'eccellenza, ciò che offre loro la possibilità di rivelare il meglio di se stesse.
Il nuovo fondotinta Dior Forever Skin Glow va ad aggiungersi alla versione mat già divenuta un classico, consentendo quindi a tutte le donne di utilizzare i due prodotti in base alle proprie necessità e ai propri gusti.
I laboratori Dior hanno perfezionato la formula già cult di Forever e aggiunto due agenti strutturanti: il primo, idrofilo, crea un'aderenza perfetta e dona al prodotto elasticità, permettendogli di fondersi impeccabilmente con la pelle, mentre il secondo evita che gli effetti delle emozioni o del clima possano alterare il fondotinta, che rimane al suo posto con una precisione millimetrica e una sensazione di confort avvolgente.
Entrambe le versioni racchiudono ingredienti speciali che potenziano l'alta fedeltà del make up.

Dior Forever Mat o Dior Forever Skin Glow?
La scelta tra i due findotinta dipende, ovviamente, dalla vostra tipologia di incarnato.
Se avete una pelle mista/grassa che tende a lucidarsi optate per il Dior Forever Mat, le cui polveri sferiche garantiscono la scorrevolezza del prodotto e le cui sfere porose aiutano a neutralizzare le zone lucide creando un impeccabile effetto vellutato. Le particelle trasparenti, inoltre, fissano il prodotto per un colorito perfetto, senza effetto maschera e con il massimo confort.
Se invece avete un incarnato più secco che necessita di idratazione, vi troverete benissimo con il fondotinta Dior Forever Skin Glow, caratterizzato da olii leggeri scelti per garantire un'applicazione scorrevole e per la loro capacità di evaporare fissando il prodotto sulla pelle. Gli agenti idratanti poi aiutano a conferire luminosità e a dare la sensazione di una pelle rimpolpata, migliorando l'aderenza del prodotto. Infine, la polvere effetto luminoso offre una maggiore tenuta riflettendo la luce in maniera ottimale.
Grazie all'expertise cromatica di Peter Philips, Forever e Forever Skin Glow offrono una palette di colori in grado di adattarsi a ogni carnagione. 67 nuance (44 in Italia) che rivelano tonalità di beige freddo, beige rosato, neutro, beige caldo, arancio oppure oliva, per qualsiasi colorito della pelle, dai più chiari ai più scuri.
Forever e Forever Skin Glow non si accontentano di offrire una pelle immediatamente più radiosa, ma la migliorano giorno dopo giorno grazie a trattanti minuziosamente selezionati.
L'estratto di viola del pensiero, booster di idratazione, riequilibra la circolazione dell'acqua nella pelle, proteggendola dalla disidratazione da mattina a sera e rimpolpandola; L'estratto del frutto della rosa, ingrediente protettivo star di Forever da anni, preserva la pelle dalle aggressioni esterne e riduce i pori dilatati.
Il costo del Diorskin Forever Fluide eSkin Glow è di €49,15.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale DIOR.

Nessun commento

Posta un commento