martedì 22 gennaio 2019

Come indossare l'arancione e tutte le sue sfumature: consigli e idee outfit

Tonalità calda e avvolgente, l'arancione è stato senza ombra di dubbio uno dei colori di punta e più particolari di questo inverno che pian piano sta lasciando spazio alle tendenze primaverili.
Tra tutte le sue varianti, una in particolare ha catturato l'attenzione delle maison più importanti e delle fashion addicted: il color zucca, una nuance che illumina notevolmente il look e che regala un tocco di vivacità al guardaroba.
L'arancio è un colore tanto particolare quanto versatile. Si sposa perfettamente con numerose tonalità, dal classico nero al marrone, dal turchese al viola, dal verde al blu fino ad arrivare ai toni più chiari e delicati come quelli pastello.

Idee Outfit

Ecco quattro spunti outfit per indossare al meglio il color arancio-zucca:
1) - Capo singolo: essendo una tonalità vistosa, alcune potrebbero non voler osare troppo, per cui la scelta più azzeccata in questo caso sarebbe quella di indossare un unico capo arancio. Che sia una maglia, un pantalone, una gonna oppure una felpa, l'importante è abbinare poi in maniera corretta le nuance degli altri capi, così da ottenere un look bilanciato e bello da vedere.
2) - Mix&Match: se invece volete osare di più, indossate capi con differenti sfumature di arancione, mixando anche le fantasie (l'animalier prima fra tutte!). Sicuramente otterrete un look più estroso e audace che non passerà inosservato!
3) - Capispalla: altra scelta interessante è quella di scegliere l'arancio sui capispalla. Giacche, cappotti, pellicce, blazer cardigan o mantelle declinate in questa tonalità renderanno il vostro outfit raffinato e circondato da un'aura di positività!
4) - Accessori: gli accessori potrebbero essere il vostro asso nella manica! Basterà portare con sé una borsetta, un paio di tacchi, un foulard, un cappello o un bijoux sulle declinazioni dell'arancio e avrete tutto ciò che vi serve per sfoggiare un look super cool!

 I WAS WEARING:

SHIRT: Hanita Fashion
TROUSERS: Hanita Fashion
BAG: Even&Odd
SHOES: Papoya Class
EARRINGS: Accessorize
BELT: Bershka

Nessun commento

Posta un commento