venerdì 21 dicembre 2018

Sisley Paris | Phyto-Lip-Twist Mat: labbra di velluto

Rossetto: l'oggetto del desiderio di ogni donna, l'alleato di bellezza a cui nessuna rinuncerebbe, il prodotto make up da collezionare tonalità dopo tonalità, per essere perfette in ogni occasione.
Sisley Paris ha reinventato il trucco labbra proponendo nel 2014 un formato da borsetta e una texture-trattamento che garantisce confort al 100%: parliamo dei Phyto-Lip-Twist, la linea di iconici "matitoni" rossetto che quest'anno si è arricchita di nuovi colori affascinanti e atemporali.
La tendenza mat è ancora sulla cresta dell'onda, le beauty additect l'adorano e Sisley Paris ha deciso di continuare a celebrarla!
Il pack dei rossetti è molto femminile e d'impatto: il design grafico zebrato le conferisce un aspetto accattivante e la pratica forma ne garantisce un'applicazione rapida e precisa.
Le quattro nuove tonalità dei Phyto-Lip Twist vanno dal beige rosato al rosso granato e nello specifico sono: Ballet, un beige rosato delicato e cipriato, Drama, un viola audace per un sorriso smagliante, Ruby, un lampone avvincente e Burgundy, uno splendido rosso mattone.
Io ho avuto la possibilità di riceverne tre, Ballet, Drama e Burgundy, nuance sofisticate ed eleganti che si adattano perfettamente a qualsiasi incarnato.
La formula dei Phyto-Lip Twist Mat è un mix perfetto tra colore e trattamento che associa il Fitosqualene - perfetto per mantenere flessibilità ed elasticità della pelle - a un estratto di resina Commifora, che regala morbidezza alle labbra.
Arricchita con pigmenti puri, questi rossetti rivestono il sorriso di colori intensi e profondi offrendo un effetto vellutato grazie a un complesso di esteri brillanti e oli leggeri, associato a cere filmogene.
La mina smussata (che non si tempera) segue la curva delle labbra ma bisogna fare attenzione a stendere il prodotto, in quanto è facile fuoriuscire dal "contorno": ho utilizzato rossetti con un'applicazione più semplice onestamente, quindi fate scorrere lentamente il matitone, definendo come prima cosa il contorno labbra, così da facilitarvi il processo. Parlando invece dei pro, posso dirvi che basta un solo "twist" per stendere un velo di colore definito e ricco che dura per diverse ore sulle labbra, anche se, ovviamente, essendo la formula simile a quella di un balsamo, non si può pretendere un effetto long lasting estremo. Quindi, qualora beviate o mangiate, dovrete necessariamente riapplicarlo in quanto l'intensità del colore tende a scemare soprattutto nelle zone più interne.
Le labbra appaiono però visibilmente levigate e morbide e, applicazione dopo applicazione, il Phyto-Lip Twist Mat regala un effetto rimpolpante e una sensazione di confort molto piacevole.
I nuovi Phyto-Lip Twist Mat sono disponibili presso selezionati punti vendita concessionari Sisley Paris.
Il costo è di €37.50.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale SISLEY PARIS.

Nessun commento

Posta un commento