lunedì 10 dicembre 2018

Idee regalo Natale per Lui: il segreto è puntare sull'utilità

C'è solo una cosa più difficile di acquistare il regalo giusto di Natale: acquistare il regalo giusto di Natale ad un uomo!
Parliamoci chiaro: le donne hanno un ventaglio di scelte molto più vasto ed è possibile conquistarle e accontentarle anche con dei semplici pensieri, meglio ancora se personalizzati o realizzati manualmente, il cosiddetto "fai da te".
L'uomo, al contrario, punta più sulla praticità, sull'utilità e su regali che possano realmente semplificargli la vita di tutti i giorni.
Il mio consiglio è quindi quello di lasciare da parte gifts simpatici e graziosi ma che di fatto verranno poi lasciati in un angolo remoto della casa e di concentrarci su regali funzionali.
Negli ultimi anni gli uomini hanno iniziato a curare la propria estetica decisamente di più rispetto a qualche lustro fa, ampliando la propria beauty routine e iniziando a utilizzare sempre più spesso strumenti per la cura della persona di ogni genere.
Ecco la ragione per cui in questo post voglio suggerirvi un'idea regalo che a mio parere farà loro molto piacere e verrà sfruttata al massimo!
Tutti - uomini e donne - indistintamente, devono combattere con i peli superflui e, specialmente quelli del viso possono essere davvero fastidiosi e antiestetici.
Uno strumento utilissimo per rimuoverli è il nuovo tagliapeli per il naso di Panasonic, un pratico rifinitore con l'impugnatura "a penna" e la lama a doppio filo che taglia i peli non soltanto di lato ma anche dall'alto e che consente di rimuovere con semplicità i peli superflui di sopracciglia, orecchie e naso e di dare la forma desiderata alla barba.
Che sia il vostro fidanzato, il papà, uno zio piuttosto che un amico, sarà senza dubbio felice di trovare sotto l'albero un regalo come questo e potrete essere sicure di non aver sprecato i vostri soldi!
Non mi resta che augurarvi buone feste e... buona corsa ai regali!

Nessun commento

Posta un commento