mercoledì 19 dicembre 2018

A Natale regaliamo linfa vitale per il viso e il corpo grazie alle creme emozionali

Il Natale scatena il desiderio di regalare serenità e benessere.
Un'idea concreta di equilibrio ed energia arriva dalle nuove creme viso emozionali proposte dalla linea Flower's Week.
I prodotti del marchio, di cui è ideatrice Serenella Papalini  insieme al socio Antonio Delli Iaconi, sono la conseguenza di un'autentica rivoluzione del concetto di cosmetica, che nasce dall'offerta di una nuova formula per la cura della bellezza fisica ed estetica come quella realizzata dalle creme emozionali.
Si tratta di creme che devono  il loro successo ad un uso sapiente di due ingredienti naturali come i fiori di Bach e l'acqua Termale di Viterbo.
Dal binomio perfetto ed equilibrato di due componenti così preziosi nasce un prodotto dall'elevato potere antiossidante, in grado di regalare una serie di benefici tangibili che vengono percepiti a livello epidermico, ma sono in grado di coinvolgere il fisico così come la mente ed il lato emozionale di qualsiasi persona.

La crema emozionale per il viso una benefica sferzata di energia
E' una percezione intensa, che coinvolge come in un abbraccio il corpo e la mente, quella offerta dall'utilizzo delle creme emozionali viso proposte da Flower's Week, che regalano a chi le utilizza tanta energia e nutrimento per la pelle, ma anche un intenso benessere mentale e fisico già a partire dalla prima applicazione del prodotto.
A fare la differenza è soprattutto l'uso dei fiori di Bach, rimedio floreale in grado di combattere panico e tensione, stati di stress e ansia, di curare l'acne,  fornire un valido supporto per affrontare il problema della cellulite ed attenuare visibilmente i segni del tempo sulla pelle.
La formula Week viso donna: i principi presi in prestito dalla natura per un profondo benessere emozionale
La linea Flower's Week dedicata alle creme viso si propone come un regalo perfetto per il prossimo Natale.
Se il benessere è in prima linea non mancano tutta un'altra serie di benefici, conseguenza diretta di un uso costante dei prodotti del marchio, fra cui spiccano le potenzialità nutritive, l'apporto idratante e tonificante, l'azione antirughe, antinvecchiamento ed energizzante della produzione Flower's Week.
Decisamente apprezzata la formula Week, la crema viso emozionale che accompagna durante tutto  l'arco della settimana la pelle del volto.
La confezione si compone di sette vasetti, uno per ogni giorno della settimana, per prendersi cura del viso e donare un apporto specifico dal lunedì alla domenica, uno stimolo perfetto per il benessere fisico ed emotivo.
Ogni vasetto di crema viso emozionale Week donna contiene 15 ml di prodotto, per un totale di 105 ml da utilizzarsi nell'arco di tre mesi, e risponde all'esigenza specifica del giorno per cui è stata realizzata grazie alle proprietà dei fiori di Bach,  utilizzati in 12 diverse specie amalgamate all’Acqua Termale di Viterbo.
Prendersi cura della pelle del viso in maniera corretta parte da tutta una serie di attenzioni da mettere in pratica quotidianamente. Non è necessario usare una miriade di prodotti, ma puntare sulla qualità di un trattamento che offre un supporto mirato per regalare al viso un aspetto tonico ed un incarnato uniforme e luminoso, ogni singolo giorno.
La linea Flower's Week propone creme emozionali anche per le mani ed il corpo.

Nessun commento

Posta un commento