martedì 6 novembre 2018

M.i.h Jeans | Collezione Autunno/Inverno 2018-19

M.i.h Jeans è un brand che nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento dell'universo del denim. Fondato da Tony O’Gorman e rilanciato da Chloe Lonsdale nel 2005, questo marchio inizialmente vantava un range di capi che comprendeva unicamente svariati modelli di jeans la cui lavorazione aveva quale obiettivo la garanzia di un fit perfetto su tutte le silhouette, ma con il tempo la linea si è arricchita di camicie, gonne, vestiti e salopette.
La collezione Autunno/Inverno 2018 è ricca di capi che riprendono tutti i trends più in voga in questo periodo: fantasia animalier, tessuto a coste, pantaloni cropped, velluto, righe e fiori.
I jeans - ovviamente punto focale della collezione - vengono proposti in tagli, colori e lunghezze differenti: modelli flared stretch, cropped, skinny, a sigaretta e a palazzo (dall'irresistibile tocco retrò con bottoni in vista); la palette dei colori, invece, spazia dalle classiche sfumature denim al rosso fragola, dal rosa baby al bianco fino ad arrivare al sensuale bordeaux.
Capi iconici di stagione? La giacca in velluto con cintura in vita da abbinare al pantalone a gamba larga in velluto, il cardigan con lavorazione 3D resa ultra soffice da accenti di lana e alpaca, la giacca a coste rosa baby e il vestito a stampa floreale in cotone.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale M.I.H JEANS.

Nessun commento

Posta un commento