venerdì 2 novembre 2018

Lo scettro per la tonalità più trendy dell'Autunno 2018? Spetta al Rosso!

E' il colore della passione, dell'amore, del fascino e dell'energia. Ed è anche uno dei trend più iconici dell'Autunno/Inverno 2018!
Quest'anno la stagione si accende di nuance vibranti e luminose che ricaricano gli outfit e apportano un'intensa carica positiva utile a spezzare il grigiore delle giornate autunnali; a conquistarsi il titolo di tonalità più trendy in questi mesi è proprio il rosso, la cui variante più amata quella papavero, estremamente accesa e capace di regalare positività a chi la indossa!
Ma non è solo la sfumatura papavero ad aver occupato le ultime passerelle: spiccano infatti il classico rosso laccato, il bordeaux, il rosso ciliegia con tocchi di fucsia e l'aragosta.
Perfetto per esaltare tessuti come raso, velluto, tulle e maglieria, il rosso è un vero passepartout che sta bene a tutte le silhouette e che si adatta sia a look quotidiani che a quelli più formali.
Il vero tocco di classe risiede però nell'utilizzarlo sugli accessori, prime fra tutte le scarpe, che siano pumps con stiletto - semplici o multilistini - stivali di tutte le lunghezze e sneakers.
Il rosso finisce anche sulle borse, le quali possono rappresentare un dettaglio unico per ravvivare il look oppure possono essere abbinate ad altri capi di questo colore.
Nel mio look indosso un body di un bellissimo rosso papavero e una gonna in velluto con stelle in paillettes abbinati a décolleté scarlatto; sì, perché gli abbinamenti di sfumature differenti dello stesso colore sono stati sdoganati da un pezzo da stylist e fashion addicted, lasciando che la palette di colori da indossare si estendesse e mixasse creando risultati particolari ed esclusivi!

I WAS WEARING:

BODY: Hanita
SKIRT: River Island
BAG: Patrizia Pepe
SHOES: Pittarello
NECKLACE: AM Accessories
EARRINGS: Accessorize



Nessun commento

Posta un commento