martedì 20 novembre 2018

Lisca | Collezione Lingerie & Beachwear Primavera/Estate 2019: La bellezza naturale delle donne

La collezione Lisca Lingerie per le stagioni Primavera/Estate 2019 si ispira alla bellezza naturale della donna, una bellezza che mixa romanticismo e sogno, seduzione e determinazione.
Ciò che più caratterizza questo brand è la sua capacità di creare modelli di lingerie e beachwear che si adattano perfettamente alla silhouette di qualsiasi donna, in ogni sua forma e taglia, accentuando il suo lato tenere e insieme sensuale mediante inserti in pizzo, ricami sofisticati e colori per ogni gusto.
I modelli più richiesti della stagione sono bralette, balconcini e coppe preformate in grado di abbracciare anche le curve più morbide. 
Non mancano però i bra senza ferretto, gli slip avvolgenti e contenitivi e i sofisticati body in pizzo.
La palette dei colori spazia da nuance profonde e calde (tra cui cioccolato, viola intenso e blu oceano) e nuance più soft nelle sfumature del nude, del panna, dei colori pastello e del bianco ghiaccio.
La pigiameria, nella sua linea standard così come nella giovanile Cheek by Lisca, propone modelli sfiziosi ma insieme comodi sia per l'uomo che per la donna.
L’intimo è invece molto sensuale, articolato e audace e si tinge dei colori della passione per eccellenza: rosso, nero e rosa cipria; I modelli sono poi corredati da inserti in pizzo e dall'attualissimo tulle effetto “tattoo”, con pois e decori. 
Valorizzare il corpo e le forme delle donne, unendo praticità e fashion sense, è il fil rouge anche della collezione Swimwear.
Il range di capi è molto vasto, ai bikini e costumi interi in tinta unita si affiancano le fantasie tipicamente estive ricche di fiori, righe e concept aztechi.
A completare quest'offerta incredibilmente interessante troviamo caftani, tutine e copricostumi abbinabili, i quali incontrano in tutto e per tutto il gusto contemporaneo delle giovani, con crop top e abitini corti da sfoggiare non solo in spiaggia.


 Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale LISCA.

Nessun commento

Posta un commento