giovedì 22 novembre 2018

Fantasia animalier: la vera anima dell'Autunno 2018

Alcuni già dichiarano di essere stufi di trovarla in ogni negozio, proposta in tutte le salse e su ogni tipologia di capo: sto parlando della fantasia animalier, il trend tornato prepotentemente alla ribalta e diventato il must assoluto di questa stagione autunnale.
Un chiaro grido di sensualità, audacia e stile per la donna che non vuole rinunciare al suo lato più femminile e perché no, anche romantico.
La fantasia animalier infatti non è più unicamente letta in chiave "femme fatale" tipica degli anni '90, ma si veste di una luce nuova che la rende estremamente contemporanea e versatile, capace di costruire look romantici e inaspettatamente concettuali.
I pattern sono molteplici e spaziano dal maculato allo zebrato passando per il pitonato e il tigrato: potrete scegliere di indossare solo una fantasia alla volta nei vostri outfit oppure osare con accostamenti mix & match rendendo la città una vera giungla urbana!
Come abbiamo detto, il trend animalier ha invaso tutti gli store, regalando personalità a tutte le tipologie di capi e accessori.
Senza dubbio trionfa in particolar modo sui vestiti, che siano mini o maxi, i quali possono essere sfoggiati con stivali importanti o con semplici sneakers; ma anche gonne, pantaloni, giacche e cappotti non hanno resistito al suo fascino senza tempo.
Tuttavia, coloro che non amano particolarmente questa stampa selvaggia, ma vogliono comunque stare al passo con le tendenze del momento, possono optare per piccole "dosi" di animalier, da distribuire ad esempio sugli accessori.
Che siano un paio di scarpe o una graziosa tracolla, piuttosto che un capello, una sciarpa o un paio di orecchini: la scelta è davvero vasta e perfetta per ogni gusto!
A voi piace questo trend autunnale? Fatemi sapere!

I WAS WEARING:

CARDIGAN: Bershka
TOP: Intimissimi
PANTS: Bershka
BOOTS: Pittarello
NECKLACE: AMAccesorios
EARRINGS: Accessorize

Nessun commento

Posta un commento