lunedì 12 novembre 2018

Cholet | Brazil Sensations Collezione Primavera/Estate 2019: la moda brasiliana che trae ispirazione dal sud della Francia

La vera bellezza del web sta nella possibilità che offre di esplorare, cercare e scoprire nuove cose.
Possiamo estendere questo concetto a praticamente qualsiasi settore e categoria di interesse e nel mio caso, ovviamente, questo si riflette nell'universo della bellezza e della moda.
Sono costantemente alla ricerca di brands emergenti che meritino attenzione e di essere condivisi con voi e qualche giorno fa ne ho scoperto uno proveniente dalla terra più calda (nello spirito), colorata e festaiola del mondo: il Brasile.
Si chiama Cholet e si ispira alla bellezza delle città a sud della Francia.
La collezione Primavera/Estate 2019 presenta le ultime tendenze proposte nelle passerelle in questi mesi ma impreziosite da un tocco personale che si concentra sui dettagli al fine di offrire alle proprie clienti una sartoria di qualità con tagli diversi e pezzi esclusivi.
L'obiettivo è quello di offrire alla donna contemporanea soluzioni eleganti, raffinate e di stile per i propri outfit in ogni occasione: dal beachwear di lusso agli abiti per serate più formali.
Il Brasile è un paese esuberante, pieno di colori, trame e sensazioni.
La palette cromatica è infatti molto ricca e dà priorità a toni naturali combinati con tocchi più vivaci e vibranti di verde, giallo, blu navy, rosso, bianco e nero.
I tessuti scelti dal team stilistico sono comfy, fluidi e caratterizzati da fibre naturali come lino e ricami artigianali. Questi ultimi rappresentano il cosiddetto "Brazilianness", ovvero gli elementi tipici che definiscono la terra brasiliana come il cacao, il caffè, il cocco, i frutti tropicali, il fogliame e le trame rustiche come paglia, bambù, trame e cesti.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale CHOLET.

Nessun commento

Posta un commento