venerdì 12 ottobre 2018

Vicolo | Collezione Abbigliamento Autunno/Inverno 2018: focus sui must di stagione

La nuova collezione Autunno/Inverno 2018 di Vicolo è un vero concentrato di trends e capi iconici che mixano sapientemente femminilità e stile.
L'attenzione è posta sui must di stagione che stanno spopolando negli ultimi mesi e che permettono di ottenere dei look ricercati e estremamente glam! Tra questi spiccano la fantasia animalier - regina indiscussa tra le fantasie autunnali e portatrice infallibile di sensualità ed eccentricità - il lurex, le righe, le giacche in ecopelliccia, i maglioni con le scritte ricamate, le stampe floreali, i vestiti chemisier e le gonne in vernice.
La palette dei colori è molto variegata e suggerisce di abbinare con estro tonalità differenti per spiccare in mezzo al grigiore che arriverà nei prossimi mesi. Il giallo compare in diverse sfumature - dal giallo senape al giallo pastello fino ad arrivare al giallo più vibrante e acceso, poi il rosso, il blu, il borgogna, il viola - grande protagonista della collezione, specie in uno dei capi più particolari, la gonna in vernice! - il nero, il verde smeraldo, il bianco e l'azzurro.
Assolutamente da non perdere i maglioni con le scritte “Ciao bella” e i cappotti a quadri con i colletti classici o in pelliccia ecologica a contrasto.



Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale VICOLO.

Nessun commento

Posta un commento