mercoledì 31 ottobre 2018

Blumarine | Sfilata Collezione Primavera/Estate 2019: il trend del look multi-layered

E' un divertente gioco di opposti la collezione Primavera/Estate 2019 di Blumarine: eleganza e spirito atletico, dinamismo e delicatezza, modernità e tradizione.
Sono questi gli estremi su cui viaggia e si snoda la proposta per la bella stagione del brand italiano amatissimo dalle donne che ricercano femminilità e romanticismo nei capi che indossano.
E nella collezione 2019 di femminilità ce n'è tanta, ma rivista in chiave più contemporanea e sporty, con capi in lurex, in rete trasparente e in spandex abbinati ad abiti svolazzanti e impalpabili in chiffon di vari colori e stampe: prima fra tutte la stampa animalier, vero must di stagione destinato ad essere riproposto anche per la prossima primavera.
La palette delle tonalità è molto vasta: arancio, grigio, lilla, bianco, rosso, giallo, verde mela, azzurro, oro e tonalità fluo.
Tra i tessuti, oltre a quelli già citati, incontriamo il pvc alternato al pizzo Chantilly, il denim a trama laminata affiancato a pizzi antichi lavorati al tombolo, seta, viscosa e georgette.
Tra i capi iconici e più particolari il vestito monospalla tempestato di paillette metalliche martellate, il trench aperto in trama pitonata e gli immancabili reggiseni sportivi fluo.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale BLUMARINE.

Nessun commento

Posta un commento