mercoledì 3 ottobre 2018

Accessorize, Collezione Autunno/Inverno 2018: borse, gioielli e accessori

E' un Autunno super colorato quello proposto da Accessorize per la stagione entrante, ricchissima di tutti i trends più in voga in questo ultimo periodo.
Come di consueto, le borse occupano una posizione di rilievo e sono declinate in colori, fantasie e dimensioni molto variegate tra loro. Senza dubbio vanno per la maggiore le it bag mini a tracolla con chiusura effetto vintage, un vero must delle fashion addicted e perfette per regalare a qualsiasi look un aspetto raffinato e femminile.
Ma anche shopping bag, zainetti, secchielli e maxi bag a trapezio trovano il loro spazio nella collezione, alcuni più essenziali e dalle linee minimal, altri più ricercati e divertenti, come nel caso dei modelli con le orecchie di gatto.
La palette dei colori, nonostante stiamo parlando di una collezione autunnale, è molto vasta: bordeaux, rosa cipria, viola, blu, senape, ruggine, taupe, nero, rosso, verde smeraldo e tante altre tonalità arrivano a regalare un po' di brio e di freschezza agli outfit.
A fianco ai modelli monocromatici poi, incontriamo le fantasie: animalier, righe e cascate di fiori! 
L'Autunno/Inverno 2018 di Accessorize è davvero un'esplosione di originalità e femminilità tutta da scoprire e da indossare!


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale ACCESSORIZE.

Nessun commento

Posta un commento