sabato 29 settembre 2018

Pull & Bear, Collezione Moda Autunno/Inverno 2018: materiali d'ispirazione anni '80

Pull & Bear presenta le ultime novità per l'Autunno/Inverno 2018, un catalogo caratterizzato da lunghezze midi, stampe con piccoli fiori, fantasie check e recupero di materiali d'ispirazione anni '80 come il denim e il velluto a coste.
Punto di riferimento della collezione è il capospalla, il quale si presenta in una varietà di formati - dalle giacche in piumino ai cappotti di stoffa - e lo sono anche gli indumenti che si sovrappongono a più strati.
I vari tagli includono uno stile oversize per i top e pantaloni a campana, mentre la palette dei colori spazia dal viola al rosso mattone, passando per il giallo senape.
La linea urbana della collezione gioca con strisce verticali, stampe animalier e testi vintage in stile college.
Le forme sono rilassate e vanno dal normale al cropped, mentre la tavolozza dei colori presenta grigio, nero e marrone come toni di base con pennellate di bordeaux, arancio, viola, verde e rosa.
Protagoniste della linea teen sono giacche a vento imbottite colorate, fantasie check, giacche di velluto a coste colorate e pantaloni da jogging con bande laterali.
Le stampe includono ispirazioni Navajo e pannelli colorati con scritte, le forme vanno da regular skinny a super skinny e la colorazione è vivace, con blu navy, bianco, giallo, rosso, arancione e blu elettrico.
Le calzature che vanno per la maggiore sono gli stivali da cowboy di ispirazione militare e le sneakers, sempre più in voga sia per gli outfit casual sia per quelli più strutturati.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale PULL & BEAR.

Nessun commento

Posta un commento