mercoledì 26 settembre 2018

Peperosa, Collezione Autunno/Inverno 2018

"Un brand che parla di ricercatezza tutta italiana... ironico, accattivante e ad alto tasso di femminilità."

Ecco come si definisce Peperosa, il marchio d'abbigliamento che ha saputo farsi spazio nell'universo della moda grazie al suo stile innovativo e ai suoi tratti originali e unici.
Questo brand è piccolo mondo creato per la donna contemporanea, discretamente vanitosa, giovane e amante del dettaglio che fa la differenza.
I capi sono molto versatili e si adattano benissimo alle silhouette più diverse. Collezione dopo collezione, Peperosa non perde la sua capacità di sedurre e di stupire con personalità e intuizioni sempre nuove.
Nel catalogo della stagione Autunno/Inverno 2018, incontriamo linee e tessuti morbidi e una palette ricca di nuance tipicamente autunnali: nero, ocra, orchidea, bordeaux, oro, mattone, rosso e arancio.
Anche la fantasia animalier - grande trend di stagione - le righe e i pois trovano spazio in questa collezione su vestiti, pantaloni, maglie e jumpsuit.
I capi più particolari ed eccentrici? Senza dubbio il pantalone con maxi tasche in paillettes, la camicia asimmetrica dai tagli irregolari, il coordinato in fantasia floreale e la jumpsuit con piccoli spacchi laterali nella parte inferiore della gamba.
Scopriamo insieme tutti i look!


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale PEPEROSA.

Nessun commento

Posta un commento