venerdì 21 settembre 2018

Movitra, gli occhiali con la montatura che gira su se stessa

E' stata la passione in comune per l'innovazione e per il Made in Italy a unire quelli che poi sarebbero divenuti i creatori di Movitra, l'occhiale dalle lenti rotanti che permettono alla montatura di girare su se stessa.
Loro sono Filippo Pagliacci, President & Ceo, Giuseppe Pizzuto, Creative Director e Diego Ponzetto, 3D Artist e assieme hanno realizzato creazioni senza tempo dell'artigianalità italiana sfruttando l'ultima generazione teconolgica, forme originali e un design inconfondibile.
Il punto di forza degli occhiali Movitra è il meccanismo brevettato per proteggere le lenti da urti e graffi mediante la rotazione della montatura che permette di chiudere le stanghette su entrambe le lenti isolandole così da contatti esterni.
L'idea nasce da un episodio casuale a cui i tre hanno assistito sulla spiaggia: una loro amica, intenta a prendere in braccio il figlio, ha accidentalmente fatto cadere i propri occhiali a terra, i quali si sono scheggiati. In quell'istante, ecco l'intuizione!
I modelli sono tre - Volta, Vinci e Marconi - e sono caratterizzati da linee semplici ed essenziali e disponibili in differenti colori come verde, miele, nero, blu e havana.
Gli occhiali Movitra sono acquistabili online direttamente dal sito dell’azienda, in selezionatissimi negozi di ottica e da questo mese distribuiti in alcuni tra i più esclusivi specialty store moda in Italia e all’estero.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale MOVITRA.

Nessun commento

Posta un commento