mercoledì 19 settembre 2018

Moons and Junes: l'intimo dalla filosofia body positive

Arriva dalla Danimarca il nuovo brand di capi underwear che punta a valorizzare il corpo femminile in tutte le sue forme senza rinunciare alla bellezza estetica.
Si chiama Moons and Junes e parla d'amore, di rispetto e di positività nei confronti del corpo uscendo fuori dagli schemi predefiniti delle taglie standard.
I capi di questo innovativo brand sono pensati per accentuare le curve adattandosi ad esse in maniera naturale - e non il contrario - mediante l'utilizzo di tessuti innovativi e di una scelta minuziosa e accurata dei dettagli.
Sono state infatti eliminate tutte le cuciture e i materiali utilizzati cadono morbidi sulla pelle senza incontrare l'intralcio del ferretto e delle coppe, nel caso ad esempio dei reggiseni.
Fil rouge della collezione è senza dubbio la semplicità del design, minimalista ed essenziale. Anche la palette dei colori è basic: nero, bianco, kaki, arancio e panna.
Le diverse linee contano pochi pezzi di alta qualità dallo stile sobrio e moderno con qualche citazione sporty e il marchio ha garantito di essere al lavoro per lo sviluppo di ulteriori taglie.
Moons and Junes è il brand ideale per tutte le ragazze che sono alla ricerca di un intimo comfy, bello e capace di adattarsi alle proprie forme riuscendo persino a valorizzarle utilizzando l'arma della semplicità. Un intimo dalla filosofia body positive.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale MOONS AND JUNES.

Nessun commento

Posta un commento