lunedì 17 settembre 2018

Minki, Ready To Wear Collezione Primavera/Estate 2019

E' stata presentata qualche giorno fa la nuova collezione Minki per la Primavera/Estate 2019, frutto dell'inventiva del designer giapponese Minki Cheng.
Si prospetta una stagione dai mille colori e caratterizzata da un focus particolare nello sviluppo di tessuti sperimentali attraverso materiali non convenzionali, progettati per la donna contemporanea intraprendente e sicura di se stessa.
Lo stile boho chic - dato dalle maxi gonne con cintura in vita, dalle fasce per capelli super colorate e ricche di fantasie e dalle giacche in denim oversize - si mixa con l'anima urban tipica del brand grazie agli impermeabile oversize in vari colori, agli shorts sportivi in tessuto resistente all'acqua e alla borsa in eco-pelle nera che intende sdoganare e rendere fashion anche un comunissimo sacchetto della spazzatura.
Vanno alla grande poi i maglioni dalle cui scritte pendono frange colorate e i maxi dress, alcuni più casual, altri più eleganti e impreziositi da tulle e ricami.
La palette delle nuance è al completo: bianco, blu, nero, rosa, giallo, arancio, giallo, kaki, rosso, verde, terracotta e avorio. Non ne manca nemmeno una, per un'estate all'insegna del colore.

Photos: LondonFashionWeek
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale MINKI.

Nessun commento

Posta un commento