lunedì 17 settembre 2018

Giuseppe Zanotti, Collezione Autunno/Inverno 2018

Uno spazio senza limiti fatto di velluto, design moderno e colori cupi ma sensuali che collocano il nostro immaginario all'interno di un club privato: è questa l'ambientazione scelta da Giuseppe Zanotti per la sua nuova collezione di scarpe Autunno/Inverno 2018.
Quest'ultima reinterpreta in chiave inedita i canoni che da sempre contraddistinguono il brand e pone la donna in una posizione di assoluta emancipazione da tutti gli stereotipi mediante creazioni vistose, importanti e decisamente sfacciate.
Esplodono i dettagli in tutto il loro splendore e scintillio: cristalli, piume viola, plexi, ice cube d'oro o d'acciaio, o ancora nappe stretch che aderiscono al corpo come una seconda pelle. Tutto è pensato per non passare inosservato e per valorizzare la figura femminile che vuole mostrare audacemente la propria innata versatilità mutante
Il colore principale della stagione è il nero, affiancato da nuance più accese come il blu elettrico, l'oro e l'argento specchiati, il viola, il rosso e il bianco.
I materiali invece - sempre più all’avanguardia - diventano stretch e la pelle si veste di felpa contaminando definitivamente l’elegante puro.
Torna prepotente il velluto ricamato, capace di regalare a qualsiasi outfit un'indiscutibile dualismo: c'è un interscambio tra glamour e casual, tra look da giorno e da sera.
Anche le sneakers rovesciano il loro status, trasformandosi in veri e propri oggetti couture. I materiali metallici elasticizzati e le suole ultra moderne aprono infatti la strada ad una nuova era.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale GIUSEPPE ZANOTTI.

Nessun commento

Posta un commento