lunedì 3 settembre 2018

ghd, ghd Platinum+: la piastra che prevede le esigenze dei tuoi capelli

Grazie all’innovazione più all’avanguardia nel campo dell’hairstyling a caldo – ultra-zone con predictive technology – la nuova ghd platinum + si adatta alle esigenze dei tuoi capelli e alle tue abitudini di styling, controllando il calore ancora più efficacemente e anticipando i bisogni dei tuoi capelli, per garantire i migliori risultati e capelli più forti e più sani.
Sviluppata dai ricercatori e ingegneri ghd in 5 anni, la nuova ultra-zone con predictive technology è la più recente innovazione dello styling a caldo e garantisce un calore uniforme su tutta la lamella.

LA TECNOLOGIA
L’innovativa predictive technology riconosce lo spessore dei capelli, la dimensione della sezione da modellare e la velocità di styling e vi si adatta costantemente per garantire sempre la temperatura ideale per lo styling.
I sensori infinity monitorano la temperatura 250 volte al secondo per mantenerla costante a 185°C
Qualunque sia il tuo tipo di capello o la tecnica di styling che utilizzi, ghd platinum + garantisce il livello di potenza ideale per i bisogni specifici dei tuoi capelli così da ottenere i migliori risultati.

Con la nuova Platinum + abbiamo portato al massimo livello la tecnologia più sensibile e più performante in termini di temperatura.
Con un sensore che copre l’intera area della lamella e algoritmi che prevedono in modo intelligente come si deve regolare il calore, questa styler può assicurare uno styling duraturo e un finish luminoso, senza danni.
È lo styling tool per capelli più d’avanguardia disponibile oggi sul mercato”.
Dr tim Moore, ghd Vice President of Smart Devices

La nuova ghd platinum + è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di €265,00 nei migliori saloni e su ghdhair.com/it.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale GHD.

Nessun commento

Posta un commento