mercoledì 12 settembre 2018

Garnier, Hair Food: le nuove maschere per capelli 98% naturali

Garnier ci prende per la gola, in particolar modo prende i nostri capelli per la gola e lo fa con le nuove maschere Hair Food, una linea di prodotti con il 98% di ingredienti naturali e una formula priva di siliconi, parabeni e coloranti artificiali.
Queste golose e coloratissime maschere sono multiuso e sono ideali da utilizzare non solo come maschera ma anche come balsamo districante e come prodotto leave in prima dell'asciugatura per un efficace effetto anticrespo.
Utilizzando il prodotto come maschera si ottiene un booster di nutrimento aggiuntivo ed è sufficiente applicarne una piccola quantità sui capelli bagnati e lasciare in posa per 3 minuti, anche se per un effetto più intenso è consigliabile prolungare il tempo di posa a 30 minuti o più o addirittura utilizzando la maschera come impacco pre-shampoo.
I gusti tra cui scegliere sono:

- Garnier Hair Food Macadamia lisciante per capelli difficili da lisciare e con la formula ricca di Olio di Cocco, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Jojoba e di Girasole e Olio di Macadamia.
- Garnier Hair Food Banana indicata per capelli secchi e danneggiati; la formula è caratterizzata da Olio di Oliva, estratti di Rosmarino, Burro di Karité, Olio di Avocado, Olio di Cocco e succo di Banana.
- Garnier Hair Food Bacche di Goji indicata per capelli colorati e per donare nutrimento e lucentezza; la formula è arricchita con Olio di Girasole, Estratti di Bacche di Goji e Olio di Cocco.
- Garnier Hair Food Papaya riparatrice per capelli danneggiati e con la formula composta da Olio di Cocco, Estratti di papaya, Olio di Girasole ed Estratti di Phyllanthus Emblica.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale GARNIER.

Nessun commento

Posta un commento