martedì 25 settembre 2018

Faby, Diaries Collezione Autunno/Inverno 2018

Faby, nel suo meraviglioso viaggio, ha raccontato i diversi aspetti della donna: il suo stile, la sua eleganza, la sua ironia, il suo modo di osare e di proiettarsi verso il futuro, il suo essere eclettica. Storie diverse scritte nelle pagine dell’anima per narrare, attraverso il colore, le emozioni, le certezze, le contraddizioni, ma anche i lati più creativi e divertenti dello straordinario universo femminile.
Storie affascinanti impresse nel diario personale di ogni donna, ognuna con la propria esperienza e la propria personalità, raccontate attraverso i colori della vita.
Diari di una donna e di tante donne che si svelano attraverso le diverse nuance di Diaries di Faby.
Diaries è la nuova Collezione nail lacquer Autunno/Inverno 2018/2019 di Faby che ci accompagna in un irresistibile viaggio di sfumature al femminile. Nella palette i colori Pantone più gettonati per la stagione fredda. Le tonalità autunnali castagna e verde oliva, leggermente metallizzate, di Earthy Pleasure e Stories insieme al verde mirto di Perception, regalano un look caldo e deciso che si fa più raffinato con il tortora scuro di Sophisticated e più urbano con le gradazioni grigie di Beyond The Visible e Rialto. Le due nuance rosate di Skin Tight e Under My Skin, invece, giocano con ingenuità con il voluttuoso rosso carminio di Instinctive e il granata accattivante e profondo di Kiss Me Faby, mentre l’opaco e scuro scarlatto di Embers si contrappone all’intrigante e magico viola intenso di Mystical, creando effetti inaspettati.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale FABY.

Nessun commento

Posta un commento