sabato 1 settembre 2018

Erborian, CC Cream Red Correct: la soluzione per pelli con rossori

Ogni pelle si sa, ha le sue esigenze e le sue particolarità, per cui non tutti i prodotti che troviamo in commercio possono rivelarsi adatti ad ognuna di esse. Proprio per questa ragione da qualche anno a questa parte stanno spopolando prodotti che tentano di "cucirsi" sull'incarnato adattandosi alle sue caratteristiche anziché il contrario.
BB e CC Cream ne sono gli esempi per eccellenza in quanto riescono a garantire un effetto personalizzato che potremmo definire quasi "camaleontico".
La cosmesi giapponese continua a proporci prodotti di skincare all'avanguardia dalle formule sempre più leggere e sempre più performanti, con l'aggiunta di una facilità d'applicazione senza precedenti.
Dopo le BB Cream infatti, hanno spopolato nell'universo beauty anche le sorelline minori, ovvero le CC Cream - abbreviazione di Color Control Cream - che oltre a idratare e a illuminare l'incarnato ne uniformano il colore e lo nutrono grazie alla presenza di ingredienti benefici e nutrienti.
Una novità interessante nel campo delle CC Cream è senza dubbio quella proposta da Erborian, la CC Cream Red Correct, il primo correttore di colore Automatic CC arricchito da pigmenti verdi per correggere ed eliminare i rossori.

Questo prodotto è un trattameto illuminante multi-tasking la cui formula delicata muta a contatto con la pelle agendo istantaneamente su arrossamenti e imperfezioni e lasciando sulla pelle un velo impercettibile che consente di coprire e nascondere le discromie del viso, idratare e svolgere una profonda azione antiossidante e lenire, tonificare e contrastare l'effetto del tempo.
Tutte queste azioni sono rese possibili grazie agli ingredienti presenti nella formula: i pigmenti verdi e quelli incapsulati si adattano alla tonalità dell’incarnato donando una pelle omogenea e un aspetto più sano, la glicerina e la vitamina E apportano splendore e nuovo vigore al viso e infine, la Centella Asiatica idrata a fondo.
Risultato? Le imperfezioni svaniscono, la pelle riacquista omogeneità e risulta più distesa e radiosa.
Il prodotto può essere utilizzato applicandone uno strato sottile sul viso come trattamento beauty quotidiano oppure come primer prima del make up.
Il costo è di €38,90.

I prodotti di Erborian sono disponibili presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it.

Nessun commento

Posta un commento