giovedì 30 agosto 2018

Un viaggio indimenticabile a Venezia all'insegna del Made in Italy

Visitare Venezia è sempre un piacere, in qualsiasi stagione dell'anno e in compagnia di chi si vuole.
Che sia per un weekend romantico lontano da impegni e appuntamenti, una gita in famiglia, un viaggio in solitaria o con gli amici di sempre, Venezia è il posto giusto per staccare la spina e immergersi in un panorama strabiliante, unico al mondo.
Se poi oltre alla scoperta delle peculiarità urbanistiche e dell'immenso patrimonio artistico - non a caso è annoverata tra i siti italiani patrimonio dell'umanità dall'UNESCO - si ha l'opportunità di soggiornare in uno degli hotel più lussuosi, eleganti e accoglienti d'Italia, il viaggio acquisterà senza dubbio un valore aggiunto regalando ai protagonisti un'esperienza indimenticabile e degna di essere ricordata e raccontata negli anni.
Il gruppo Baglioni Hotels, con i suoi hotels e resorts presenti a Venezia, Roma, Firenze, Milano, Punta Ala, Londra, Maldive (prossima apertura Aprile 2019) e Francia, si pone come ambasciatore dei valori e del Made in Italy e delle migliori esperienze dell’Italianità, offrendo ai suoi ospiti l’unicità del design e la bellezza dell’arte mediante suites con viste mozzafiato, eccellente cura artigianale negli arredi e allestimenti ricercati.
In particolare, a Venezia spicca il Baglioni Hotel Luna, vincitore del premio Travel+Leisure 2018 World's Best Award, un luogo dove arte, storia e cucina gourmet si intrecciano per un viaggio senza tempo.
Il Palazzo del Baglioni Hotel Luna racchiude al suo interno una vera galleria d’arte e grazie al recente restauro è stata esaltata ancor di più la bellezza dello stile e delle linee architettoniche.
Le viste poi sono uniche: dalle terrazze è infatti possibile godere di un panorama meraviglioso sulla Laguna di Venezia e sui Giardini Reali, fino al Bacino di San Marco e l’Isola di San Giorgio Maggiore.
Offerte speciali e gran lusso, per vivere il sogno italiano in grande stile.

Nessun commento

Posta un commento