venerdì 3 agosto 2018

Puzzle personalizzati, una ottima idea per un regalo creativo!

Creare un puzzle completamente personalizzato con la propria immagine, con quella dei propri cari o con un soggetto fotografico che amiamo particolarmente? È una tendenza sempre più diffusa anche in Italia, grazie a servizi professionali come quelli che vi metteranno a disposizione tantissimi puzzle personalizzati CEWE alle migliori condizioni e con qualità impeccabile. Ma quali sono le scelte che vi consigliamo di fare prima di procedere all’ordine, al fine di non sbagliare regalo?
In primo luogo, i migliori servizi professionali online di realizzazione di puzzle personalizzati offrono ai propri clienti la possibilità di creare un puzzle personalizzato che può andare da pochi pezzi a centinaia di diversi pezzi.
Il che significa, naturalmente, un diverso “utilizzo” del regalo, e una diversa declinazione a seconda del destinatario del presente. Per intenderci, donare un puzzle personalizzato di 2000 pezzi a un bambino di 4 anni potrebbe essere eccessivamente sfidante, così come potrebbe apparire inopportuno regalare un puzzle di 15 pezzi a un adulto appassionato di puzzle.
In seconda istanza, badate bene di ponderare la personalizzazione del puzzle sulla base dell’occasione di regalo. I puzzle personalizzati sono il miglior pensiero per ogni evento, sia esso un compleanno o la laurea, il Natale o San Valentino. L’importante è magari personalizzare il soggetto ritratto sul puzzle in maniera tale che vi sia una forte connessione tra il dono e il momento dell’anno che volete celebrare. Un bel puzzle che vi ritrae con la vostra fidanzata / fidanzato potrebbe essere la cosa migliore da fare per poter celebrare San Valentino, ma magari potrebbe non esserlo se il puzzle ritrae il vostro cane.
Per quanto concerne la modalità di realizzazione di questi doni, generalmente abbiamo a che fare con procedure online davvero molto intuibili. Sarà dunque sufficiente scegliere un layout e caricare qualsiasi immagine di vostro gradimento, e selezionare poi la dimensione desiderata per il puzzle. Una volta che avete fatto tutto questo, la società fornitrice realizzerà il vostro puzzle personalizzato consegnandolo in pochi giorni al domicilio indicato.
Peraltro, non è affatto detto che i puzzle personalizzati debbano necessariamente essere utilizzati come supporto di intrattenimento fine a se stesso. Possono infatti anche essere utilizzati per realizzare biglietti di auguri e materiale promozionale innovativi. Possono dunque essere inviati come un invito o possono essere predisposti per essere appesi una volta terminato il lavoro.
Insomma, chiarito quanto sopra, non possiamo che consigliarvi di passare già alla fase operativa, e progettare in che modo poter donare a una persona casa un puzzle personalizzato di vostra scelta. Considerato che il calendario di occasioni utili per poter condividere questo gradito dono non manca di certo, e che i servizi internet che sono sorti per questa occasione sono sempre più in grado di rispecchiare le vostre specifiche esigenze, siamo certi che non tarderete a trovare quel che fa per voi, alle migliori condizioni di mercato.
E voi che ne dite? Avete mai provato ad acquistare un puzzle personalizzato online? Vi va di raccontarci la vostra esperienza? 

Nessun commento

Posta un commento