martedì 28 agosto 2018

Nathura, Psyllogel Fibra Integratori per regolarizzare l'intestino: se stai bene, si vede!

Le nostre vite super impegnate, frenetiche e stressanti ci portano ad avere spesso l'umore abbastanza altalenante e abitudini alimentari scorrette. Tutto ciò si riflette poi nell'intestino, il quale è il primo a risentirne e ad attivare dei campanelli d'allarme più o meno significativi quando c'è bisogno di cambiare la routine quotidiana.
Uno degli effetti collaterali più diffusi (dovuti anche a lavori sedentari) è l'irregolarità intestinale. Questo spiacevole disturbo comporta gonfiore e spossatezza, per non parlare della parte "psicologica", che viene lesa e non poco. Chi infatti non ha almeno una volta nella vita sofferto di problemi intestinali avvertendo anche una sensazione di inadeguatezza generale, sbalzi d'umore e insicurezza?
Per evitare che tutto ciò possa verificarsi è necessario regolare il metabolismo del nostro corpo.
Come fare?
Per prima cosa occorre seguire una dieta equilibrata e variegata accompagnata da una buona attività fisica, ma ho scoperto di recente un valido alleato nella lotta contro l'irregolarità intestinale: il Psyllogel Fibra di Nathura, un'integratore a base di fibra di psyllium, l’unica sul mercato ad avere il più alto grado di purezza (99%).
Unito all'acqua forma un gel delicato che idrata e rende soffice e scorrevole il contenuto intestinale, senza irritare l’intestino e creare assuefazione.
Consumarlo è semplicissimo: il prodotto può essere infatti diluito semplicemente in un bicchiere d’acqua, oppure è possibile aggiungerlo a yogurt, spremute, frappè, succhi di frutta o frutta omogeneizzata.
Potrete scegliere tra 5 gusti, uno più buono dell'altro: arance rosse, thè al limone, vaniglia, fragola e pompelmo rosa, per soddisfare tutti i palati e sapori.
Avendo sofferto per tanto tempo di intestino pigro e conoscendo bene gli effetti collaterali che questo comporta sia da un punto di vista estetico (gonfiori, colorito spento e debolezza) che mentale, ho capito l'importanza di regolarizzare le proprie abitudini alimentari e la propria routine quotidiana.
E' fondamentale "coccolare" l'intestino e gli integratori Nathura si sono rivelati un vero toccasana per svolgere questa funzione. 
Io solitamente lo diluisco in un bicchiere d'acqua al mattino appena sveglia o la sera prima di andare a dormire e devo dire che ne sto sperimentando i benefici! Se stai bene, si vede!
E voi? Li avete mai provati?
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale NATHURA.

Nessun commento

Posta un commento