mercoledì 29 agosto 2018

Nastro Azzurro Live: "Nastro Azzurro. Ti porta lontano"

Nasce a Napoli nel 1963 e nel corso degli anni diventa la birra premium italiana più conosciuta e più bevuta al mondo!
Stiamo parlando di Nastro Azzurro, un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, un'icona del talento italiano che si pone anche come pioniera delle nuove generazioni e di quei giovani che guardano al futuro con curiosità e spirito intraprendente. 
É a loro infatti che si ispira il messaggio di Nastro Azzurro, “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.
Se siete amanti della musica non potrete perdervi Nastro Azzurro Live, un network multidisciplinare che riunisce musicisti, band, fotografi, dj, startupper, designer e bartender per dare vita a eventi unici e divertenti con i protagonisti della scena indipendente italiana ma anche influencer e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiarello.
Quest'anno il progetto è caratterizzato dalla sinergia con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, che ha il merito di aver lanciato artisti di successo come Calcutta e Carl Brave x Franco126.
Le nuove “bombe” che Nastro Azzurro ha scelto di supportare sono: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo, artisti che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio.
Inoltre, dopo il Festival di Bomba Dischi si parte con la pubblicazione delle 4 Live Session, la prima delle quali sarà Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di “La metamorfosi dell’aria”.
Rimanete connessi su Nastro Azzurro Live!

Nessun commento

Posta un commento