mercoledì 29 agosto 2018

EOLO, la miglior soluzione per una connessione stabile e rapida

Al giorno d'oggi sarebbe praticamente impossibile immaginarci una quotidianità senza la presenza di Internet.
Lo utilizziamo per fare praticamente qualsiasi attività: dal comunicare con i nostri amici al rimanere informati riguardo le notizie che riguardano il mondo, dal lavorare all'acquistare beni di ogni genere, per non dimenticare poi la visione di film e la possibilità di giocare online.
Tutto gira intorno a Internet ed è quindi fondamentale utilizzare una linea internet stabile e veloce che ci permetta di fare tutto ciò che vogliamo senza il rischio di salti improvvisi della connessione o di tempistiche troppo lente.
Dopo tutto, l'autunno è ormai alle porte e questa stagione porta con sé non solo temperature più basse e abbigliamento più pesante, ma anche tanti pomeriggi e serate da trascorrere sul divano o sotto le coperte (meglio ancora!) in compagnia di un bel film romantico o di un horror da togliere il fiato.
Ecco però che questa magica atmosfera può essere rovinata da una connessione che "fa i capricci" o da un buffering lento che interrompe continuamente la riproduzione del video. Quale rimedio adottare quindi per evitare spiacevoli situazioni come questa?
Una soluzione efficace che raggiunge anche le zone più remote del Nord e Centro Italia è quella offerta da EOLO, un servizio per la connessione internet veloce a banda ultra-larga via radio adatto sia per le case che per le aziende.
Attraverso le loro antenne (anche chiamate ripetitori o BTS) EOLO invia il segnale radio: un tecnico autorizzato installa a casa o in ufficio l'antenna (molto simile ad una normale parabola TV) e immediatamente sarete connessi a internet, purché non ci siano ostacoli tra il ripetitore e l’antenna ricevente.
Altro fattore positivo riguarda la rete, interamente di proprietà dell'azienda: ciò consente di garantire alti standard e di intervenire in tempi molto brevi sia per assecondare le vostre richieste sia per la risoluzione di eventuali guasti.
Le offerte tra cui scegliere sono tante e variegate, perfette per le esigenze di tutti i consumatori.
Per installare EOLO inoltre non serve attivare una linea telefonica: potrete navigare in tutta libertà e senza neanche pagare il canone Telecom!
Da oggi in poi guardare un film non sarà più un problema e non dovrete temere che la visione possa bloccarsi scena dopo scena! Con EOLO e la sua connessione adatta allo streaming sarà come essere al cinema!

Nessun commento

Posta un commento