giovedì 30 agosto 2018

Chanel, Boy The Chanel: la prima linea make up per l'uomo

Caldo e freddo. Nero e bianco. Buio e luce. Come Gabrielle Chanel che prese in prestito elementi dal guardaroba maschile per vestire le donne, Chanel si ispira oggi all’universo femminile per scrivere la sintassi di una nuova estetica del sé maschile. Linee, colori, modi di essere, gesti... non esistono prerequisiti assolutamente femminili o maschili: è solo lo stile a definire la persona che vogliamo essere e diventare.
Con la creazione di Boy The Chanel, la sua prima linea di make up maschile, Chanel riafferma i codici costantemente in divenire di una visione che resta immutata: la bellezza non è una questione di genere, ma di stile.
In un mondo che celebra l’identità in continua evoluzione ognuno si trasforma per creare la propria singolarità. Perché essere unici è più interessante che essere perfetti.
Boy The Chanel, un nome che cattura l’essenza stessa della mascolinità odierna: un concetto libero da qualsiasi costrizione. Una fluidità. Un savoir-vivre. Uno stato d’animo.
Una linea caratterizzata da un packaging blu notte dal design essenziale, che racchiude gli indispensabili: un fluido colorato, un balsamo labbra e una stilo sopracciglia. Consistenze dall’utilizzo intuitivo, formule impercettibili e a lunga tenuta, per garantire un risultato naturale. Tre prodotti per il make up che, cancellando le imperfezioni con precisione, ma con assoluta discrezione, diventano veri e propri potenziatori di fiducia in se stessi.
Per sentirsi semplicemente se stessi, al meglio.


Le Teint (€)
Un fluido che rivitalizza il colorito, invisibile all’occhio e al tatto e che del fondotinta ha solo il nome.
Le polveri Soft Focus correggono le imperfezioni all’insegna della naturalezza.
Il colorito è puro, uniformato, rinfrescato da nuova energia.
Idratante e antiossidante, l’estratto di kalanchoe favorisce l’ossigenazione della pelle. Associato a filtri UV SPF 25, protegge la pelle dal sole, dai radicali liberi e dagli stress ossidativi dell’ambiente esterno. Protetta dai segni del tempo, la pelle respira di nuovo.
La sua consistenza fluida e fresca, ultra-fine e leggera, non occlude i pori e, arricchita con un derivato di acido ialuronico, rimane confortevole per tutto il giorno. Un polimero resistente all’eccesso di sebo garantisce una tenuta impeccabile contro gli imprevisti della giornata. E’ una “micro-maglia” impalpabile, che sposa i volumi del viso, si applica intuitivamente e facilmente con la punta delle dita.
Invisibile e impercettibile, lascia la pelle uniforme, luminosa e perfettamente opacizzata.
Otto tonalità tra cui scegliere: N°20 Light, N°30 Medium Light, N°40 Medium, N°50 Medium Plus N°60 Light Deep, N°70 Medium Deep, N°90 Deep, N°120 Deep Plus


Le Baume Lèvres (€)
Otto ore garantite di idratazione, protezione, morbidezza, comfort, opacità... Uno stick che si prende cura delle labbra, senza compromessi. Una formula fine e ultra-leggera, ma incredibilmente ricca di olio di jojoba, burro di karité nutriente e di un derivato dI Vitamina E dalle proprietà antiossidanti. Sulle labbra è completamente invisibile e le lascia naturalmente levigate, elastiche e morbide, senza effetto brillante.


Le Stylo Sourcils (€)
Una stilo elegante per definire e riempire facilmente la linea delle sopracciglia, rafforzando la fiducia in se stessi con un tratto di matita. Da un lato, un applicatore per disciplinare e modulare la copertura. Dall’altro, una mina twist-off, retraibile e obliqua, sempre appuntita per una precisione ottimale. Una combinazione di cere naturali flessibili e oli emollienti rende l’applicazione facile e intuitiva. Molto confortevole e allo stesso tempo assolutamente waterproof, la sua formula resiste fino a 8 ore.
Quattro tonalità tra cui scegliere: 202 Light Brown, 204 Grey, 206 Deep brown, 208 Black

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale CHANEL.

Nessun commento

Posta un commento