mercoledì 29 agosto 2018

Balmain Paris Hair Couture, Spa Brush Collection: l’ultima collezione da backstage

Da Balmain Paris Hair Couture ci si aspetta sempre prodotti estremamente lussuosi, dal packaging ricercato ed elegante, capaci di far innamorare al primo sguardo.
L'ultima novità proposta dal brand non delude le aspettative e riguarda una collezione di spazzole per capelli - la Spa Brush Collection - composta da tre spazzole formato standard e una spazzola formato viaggio, ciascuna con una specifica peculiarità.
Il design nero opaco mette in risalto il logo Balmain in bianco e la loro presa ergonomica antiscivolo le rende adatte all’utilizzo professionale, ma anche a casa o in viaggio.
Andiamo a vederle nel dettaglio:

Detangling Spa Brush
Il punto di forza di questa spazzola sono le setole flessibili in nylon a punta sferica, le quali districano facilmente e sono fissate su una base con cuscinetto in gomma, oltre a massaggiare il cuoio capelluto per migliorare la circolazione sanguigna e consentire di spazzolare i capelli senza danneggiarli o spezzarli.
Questa spazzola è ideale per ottenere capelli lisci e morbidi. Conferisce luminosità e lucentezza ed è adatta a tutti i tipi di capelli.


All Purpose Spa Brush
Questa spazzola presenta una giusta miscela tra setole di cinghiale al 100% e setole in nylon a punta sferica e districa i capelli eliminando l’effetto crespo e mantenendoli in perfette condizioni. Le setole di cinghiale distribuiscono il sebo dalla cute alle punte, per capelli idratati e levigati, mentre le setole in nylon sono abbastanza flessibili da non tirare, né danneggire i capelli. Ideale per capelli con extensions, spessi e medio-lunghi. Disponibile anche in versione mini, pensata soprattutto per il viaggio.


Luxury Spa Brush
Questa è la spazzola ideata appositamente per un finish professionale.
Ha delle setole di cinghiale che consentono agli oli naturali di idratare i capelli, dalla radice alle punte. Una produzione eccessiva o scarsa di sebo provoca l’indebolimento e la cattiva nutrizione del cuoio capelluto. La Luxury Spa Brush stimola la cute, aumenta la circolazione sanguigna e purifica i capelli. Utilizzata con regolarità aiuta a rendere i capelli più energici, forti ed elastici, per un aspetto sano e luminoso.
E' perfetta per tutti i tipi di capelli, compresi quelli sottili.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale BALMAIN PARIS HAIR COUTURE.

Nessun commento

Posta un commento