mercoledì 18 luglio 2018

Minimeal, l'integratore alimentare per perdere peso in maniera naturale

Siamo nel pieno dell'estate e sebbene la tanto temuta "prova costume" sia già stata affrontata ormai dalla maggior parte di noi, non dobbiamo dimenticare che i chili e i centimetri che abbiamo perso (sicuramente con tanta fatica e sacrificio!) negli scorsi mesi sono sempre lì dietro l'angolo pronti a farci visita nuovamente.
La regola di avere un regime alimentare corretto vale per tutto l'anno e lo stesso il mantenere una costante attività fisica, specie in questo periodo in cui gli "sgarri" e i vizietti possono essere numerosi.
Vuoi una cena con gli amici, vuoi il gelato durante una serata particolarmente calda, vuoi l'aperitivo a bordo piscina, per non contare cerimonie e ricorrenze varie.. sembra proprio che non ci sia via di scampo!
Potrebbe allora rivelarsi utile individuare qualche altro alleato per controllare il peso, diminuendo magari il processo d'assorbimento dei cibi e velocizzando il metabolismo.
Di recente ho scoperto Minimeal, il sistema integrato di Biosphaera Pharma composto da due prodotti, che durante il primo Ciclo devono essere presi in maniera alternata, ed efficace per la diminuzione e il controllo del peso corporeo in maniera totalmente naturale.
Abbinato ad un regime alimentare normale ricco di acqua e fibre e moderatamente ipocalorico e associato ad un moderato incremento dell’esercizio fisico, risulterà facile perdere peso ed eliminare tutto il tessuto adiposo superfluo, quello che si forma nelle zone più colpite come glutei, addome e cosce, senza perdere “Massa Magra”.
I due prodotti sono, nello specifico:
- MINIMEAL 1: Integratore Alimentare a base di proteine del siero del latte con edulcorante (54 bustine al gusto di cacao/vaniglia)
- MINIMEAL 2: Integratore alimentare a base di destrosio ed estratti vegetali di pompelmo e garcinia (66/84 bustine)

MiniMeal 1
MiniMeal 1 è un integratore solubile in acqua, a base di sieroproteine del latte, indicato per i trattamenti aminoacidici dell’obesità, sovrappeso ed adiposità localizzate.
Durante il regime alimentare MiniMeal 1, grassi e carboidrati sono banditi: si tratta infatti di una dieta molto rigida con durata massima di 3 giorni consecutivi, ma è importante seguirla con rigore ed eliminare ogni trasgressione. MiniMeal 1 stimola la perdita di grasso corporeo (la chetosi fa sì che il metabolismo sia maggiormente orientato al consumo dei lipidi favorendo, conseguentemente, il dimagramento) e la produzione dell’ormone della crescita, preservando così la massa magra.
Non devono assolutamente essere superati i 3 giorni di trattamento consecutivi ogni 11 giorni (fino ad un massimo di 3 trattamenti al mese). Durante gli 11 giorni di intervallo, il sistema integrato prevede l’assunzione di Minimeal 2-66 bustine.

MiniMeal 2
MiniMeal 2
MiniMeal 2 è un sussidio dietetico brevettato (Patent N. RM 94A000806) basato sulla somministrazione della minima quantità di glucidi, protidi e lipidi capaci di indurre, dopo l’assunzione per via orale, l’inizio dei normali processi digestivi dell’organismo.
Il prodotto si configura come un pasto “fantasma”, dal bassissimo valore energetico (< 60 Kcal/per dose), capace di ottenere la secrezione e l’attivazione degli enzimi digestivi biliopancreatici. La conseguente riduzione dell’apporto calorico alimentare fornita dal pasto indotta da MiniMeal 2 porta ad una progressiva e continua perdita di peso che può essere protratta nel tempo, e può essere inoltre efficacemente usata in tutti i trattamenti dietetici ipocalorici giunti al così detto “blocco peso”.
Qualche minuto prima di ogni pasto è sufficiente assumere una dose di MiniMeal 2 sciolta in acqua e contemporaneamente 2 capsule contenenti acido oleico e limonene e seguire una dieta normocalorica, varie e bilanciata come la dieta Mediterranea (sono consigliati dei menù indicativi nel sito http://minimeal.biosphaerapharma.it/dieta-mediterranea-nel-minimeal-2/)

Gli ingredienti naturali del sistema integrato MiniMeal, ed in particolare quelli contenuti in MiniMeal 2,  garantiscono, oltre al dimagrimento e al controllo del peso, altri processi:
- La riduzione dei Trigliceridi
- La riduzione del colesterolo totale (se utilizzato per periodi da tre a sei mesi)
- La riduzione dell’appetito (grazie alla presenza nella composizione di principi attivi naturali che svolgono questa funzione come la Garcinia Cambogia)
- La riduzione dell’effetto elastico
I test clinici, che trovate nel sito www.biosphaerapharma.it/, hanno infatti dimostrato che questi parametri diminuiscono sensibilmente con l’utilizzo di Minimeal 2 per periodi prolungati.

Altro fattore di assoluta importanza: non ha controindicazioni!
Essendo un prodotto completamente naturale è privo di effetti collaterali e controindicazioni; non vi è nessun pericolo d’incorrere in problematiche di alcun tipo.
E' inoltre un prodotto economico: costa come poco più di un caffè a pasto!

Nessun commento

Posta un commento