mercoledì 11 luglio 2018

La seduzione parte dagli occhi. Il segreto? Avere ciglia perfette

La donna si sa, è vanitosa, ama prendersi cura di se stessa, curare il proprio aspetto fisico ed essere sempre al top.
Quando però si vive una quotidianità fatta di impegni, appuntamenti, lavoro, famiglia e commissioni può risultare un po' complicato rispettare quello standard di cura personale che vorremmo tenere ogni giorno e ci mettiamo quindi alla ricerca di soluzioni che sappiano farci risparmiare tempo ed energie.
Molto spesso, soprattutto per quanto riguarda il viso, facciamo l'errore di concentrarci particolarmente su alcune zone che sì, sono di per sé molto importanti, ma non più di altre che invece tendiamo a tralasciare o spostare in secondo piano.
Le ciglia, ad esempio, sono gli elementi che maggiormente determinano l'intensità e la profondità del nostro sguardo, ma capita di "sistemarle" passando semplicemente un velo di mascara o, addirittura, di non toccarle affatto.
Sbagliatissimo! In questo modo non permetteremo al nostro viso di essere valorizzato al massimo e al nostro sguardo di sprigionare tutto lo charm che possiede!
Negli ultimi anni, vuoi perché il tempo a disposizione è sempre meno, vuoi perché ci stiamo abituando a ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, si sta diffondendo moltissimo la tecnica delle extension ciglia
Questa tecnica permette di sembrare truccate e sistemate già la mattina appena sveglie senza bisogno di applicare mascara o altri prodotti e di correggere visivamente l'occhio: l'applicazione personalizzata delle ciglia infatti punta a minimizzarne i "difetti". Se ad esempio avete occhi ravvicinati, il trucco sarà applicare delle ciglia lunghe soprattutto sulle zone esterne!
Lo Studio specializzato in Trattamenti Extension ciglia di Roma è un centro altamente professionale e specializzato che offre diversi servizi: applicazioni extension ciglia professionali per tutti i tipi di ciglia, applicazione di effetti naturali o extra volume di ultima tendenza, metodi e prodotti innovativi e potenziamento del magnetismo dei vostri occhi e della loro sensualità, oltre alla possibilità di usufruire di corsi per imparare le varie tecniche di lavorazione delle ciglia!
Qualche esempio? Corso One to One, Corso Perfect One to One, Masterclass Perfect HyperVolume, Corso Filo arabo, Corso Laminazione Cheratina+Ialorunico: ce n'è davvero per tutti i gusti e sono riservati a massimo tre corsiste; ciò vi consentirà di apprendere rapidamente e in maniera efficace le tecniche di lavorazione delle ciglia, sotto la diretta supervisione di Helen e delle sue assistenti Master. 
Solitamente sono due le tecniche principali per l'applicazione di extension sulle ciglia: la tecnica one-to-one e la tecnica tecnica volume 2D/3D/4D/5D/6D.
Nel primo caso, che garantisce un effetto più discreto e naturale, ad ogni singola ciglia viene applicata una ciglia finta con la colla, nel secondo caso invece l'effetto è più vistoso e "drammatico" e vengono applicate dalle due alle sei extension ciglia per ogni ciglia naturale.
Ovviamente, capirete bene che, data la delicatezza della zona che si va a trattare, è fondamentale scegliere un centro che sappia offrirvi la massima competenza e un range di prodotti validi e di qualità. Il centro Helen Extension Ciglia di Roma risponde positivamente a tutti questi requisiti!
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.

Nessun commento

Posta un commento