venerdì 6 luglio 2018

Gioielli con incisioni: un regalo unico e personalizzato

Quando vogliamo fare un regalo spesso capita di sentirci confusi ed estremamente indecisi su cosa effettivamente acquistare.
Per scegliere il cadeau più azzeccato è fondamentale conoscere bene la persona a cui esso sarà indirizzato, ma una cosa è sicura: il segreto è puntare sulla personalizzazione.
Non c'è nulla che faccia più piacere di un regalo originale, pensato e unico per far capire all'altro che ci siamo dedicati a un'attenta ricerca e non a una corsa dell'ultimo minuto in qualche negozio in centro.
Negli ultimi anni stanno spopolando i gioielli che puntano all'unicità, gioielli che raccontano di noi, delle nostre storie e dei nostri ricordi, gioielli il cui valore non è tanto quello economico quanto, soprattutto, quello morale e affettivo.
I nostri accessori diventano dei libri aperti e ci permettono di esprimere tutta la nostra creatività senza paura che altri possano averne di identici.
Un'idea davvero carina da regalare potrebbe essere quella dei gioielli con incisioni!
Nomination ha creato una collezione bellissima di modelli da personalizzare perfetti per tutte le occasioni: compleanni, ricorrenze speciali come battesimi, comunioni, lauree, matrimoni, anniversari e chi più ne ha più ne metta.
Sono presenti tante idee sia per Lei che per Lui, dai bracciali Composable ai Trendsetter, dalle collane ai portachiavi! Accanto ai Link impreziositi da simboli, lettere e pietre colorate, potrete aggiungere i charm provvisti di placchetta incidibile con il vostro messaggio, un messaggio indelebile che viene custodito dal gioiello da portare sempre con sé!
Questi gioielli vengono realizzati con materiali pregiati: dall’acciaio dei bracciali, portachiavi e collane, fino all’oro giallo e rosa e all’argento per le placchette che decorano i Link Composable da aggiungere all’iconico bracciale in acciaio. 
Sul sito troverete tutti gli splendidi modelli tra cui scegliere!

Nessun commento

Posta un commento