lunedì 16 luglio 2018

Chanel, N°5 L'Eau: All Over Spray & On Hand Cream

Con Chanel è impossibile annoiarsi.
Ogni novità proposta è capace di conquistare al primo sguardo i cuori delle beauty addicted. Sarà per il packaging sempre impeccabile e lussuoso, sarà per la capacità di offrire prodotti di qualità e super pratici da portare sempre con sé, sarà perché, semplicemente, stiamo parlando di Chanel.
Negli ultimi mesi sono state tante le new entry portate in profumeria dal brand e di due, in particolare, ho il piacere di parlarvi.
Se siete delle fan dell'iconico Chanel N°5, allora non potrete non amare le due esclusive interpretazioni della fragranza, una in spray e l'altra in crema.
Olivier Polge, in collaborazione con il Laboratoire Parfum, ha ideato due nuovi modi di indossare il profumo con N°5 L'Eau All Over Spray e N°5 L'Eau On Hand Cream.
Multiuso, travel-friendly ed emblema di eleganza e raffinatezza, queste nuove creazioni regalano alle donne la possibilità di creare la propria routine e di godere di una nuova gestuelle e di una nuova sensazione.
Sono entrambi prodotti che puntano alla praticità senza però rinunciare alla classe che da sempre caratterizza la Maison e sono perfetti da portare con sé ovunque si vada.
N°5 L'EAU ALL-OVER SPRAY
Questo prodotto è una chicca che tutte le appassionate del brand devono assolutamente avere!
Si tratta di uno spray profumato per capelli e corpo ideale per rinfrescarsi la mattina appena sveglie o in qualsiasi altro momento della giornata, così da portare addosso l'iconica fragranza Chanel per tutto il giorno.
Il packaging è essenziale e minimalista, ma allo stesso tempo molto elegante e fine grazie al suo flacone bianco opaco da 150ml. E' stato studiato per essere travel-friendly e quindi pratico da portare con sé in ogni occasione. 
Può rivelarsi un vero asso nella manica soprattutto nelle calde serate estive, quando magari abbiamo un appuntamento romantico o una cena con amici: basterà metterlo in borsa e tirarlo fuori a metà serata per ravvivare le note della fragranza! Io adoro spruzzarlo sui capelli, soprattutto quando li tengo sciolti; muovendoli, si sprigiona una scia di profumo incredibilmente piacevole!
Con una minore concentrazione di alcol, N°5 L'Eau All-Over Spray è più fresco rispetto alla fragranza originale. Nelle note di testa troviamo il limone, il mandarino e l'arancia, amplificati grazie all'utilizzo delle aldeidi. Poi arrivano le note floreali, ovvero la rosa, il gelsomino impalpabile e l'ylang-ylang. Dopo questo bouquet, si percepisce la vibrazione inedita del vetiver e del legno di cedro, accompagnati da dolci note di muschi bianchi.
La brume è molto leggera ma super compatta quando viene vaporizzata, è sufficiente quindi spruzzarla rapidamente con un gesto ampio e spontaneo sulle zone selezionate.
Il costo è di €57,00.
N°5 L'EAU ON HAND CREAM
Il secondo prodotto skincare di cui vi parlo è lei, N°5 L'Eau On Hand Cream, un accessorio lussuoso per regalare un'attenzione preziosa e speciale alla nostra pelle.
Si tratta di una crema per le mani e per il corpo che si indossa tutto il giorno, da sola o prima del profumo, per intensificarne la persistenza.
Anche in questo caso, come per lo spray citato in precedenza, il packaging è semplice e minimalista: il prodotto è contenuto all'interno di una simil capsula bianca, ergonomica e contemporanea, perfetta da portare nei propri viaggi o semplicemente nelle uscite quotidiane. La crema fuoriesce da una piccola apertura al centro dell'"ovetto" e il fatto che sia piccola permette di prelevare la quantità giusta di prodotto senza eccedere.
La texture è molto fresca e nutriente, si assorbe rapidamente e rilascia sulla pelle una fragranza meravigliosa, sensuale e persistente.
Senza dubbio è uno dei prodotti della stagione che ho preferito maggiormente. Adoro tutto di questa crema: la profumazione, il packaging, la consistenza e la morbidezza che regala alla pelle!
Il costo è di €52,00.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale CHANEL.

Nessun commento

Posta un commento