giovedì 14 giugno 2018

Screen Haircare, Legerity: la crema di bellezza per capelli splendidi

Da quando ho iniziato a prendermi cura come si deve dei miei capelli - donando loro le giuste attenzioni e selezionando i prodotti più adatti (anche a costo di spendere un pochino di più) - ho notato dei miglioramenti incredibili e decisamente evidenti.
Mi piace sperimentare nuove formule, scoprire texture esclusive e testare referenze di brand che non avevo mai provato prima.
Di recente ho trovato lei, o forse sarebbe meglio dire che lei ha trovato me: la Crema di Bellezza Legerity, un prodotto innovativo dedicato alla cura dei capelli che punta a rigenerarli, revitalizzarli e rinforzarli mediante un'azione setificante e illuminante di lunga durata.
Ciò che immediatamente colpisce, specie se siete delle amanti dei pack curati e preziosi, è la sua confezione. La crema è contenuta all'interno di uno scrigno dorato che sembra quasi una capsula incastonata in un blocco trasparente. Senza dubbio uno dei packaging più ricercati ed eleganti che io abbia mai visto per un prodotto per capelli!
Si apre facendo ruotare leggermente la parte superiore e immediatamente, all'apertura, si viene avvolti da una deliziosa fragranza floreale, molto persistente ma allo stesso tempo molto discreta.
Iniziamo col dire che questa crema è un vero e proprio trattamento di bellezza!
La texture è estremamente setosa, morbida e piacevole da applicare sul capello. Nonostante sia abbastanza leggera però, la consistenza è molto ricca, motivo per cui ne basta una piccolissima quantità per nutrire a fondo punte e lunghezze senza ungerle o lasciarle appesantite.
E' possibile applicare il prodotto sia su capelli bagnati sia su capelli asciutti, a seconda delle proprie preferenze e/o necessità. Personalmente ho sempre prediletto la prima opzione, in quanto avendo un capello che tende ad ingrassarsi rapidamente credevo che utilizzare prodotti una volta asciutti li avrebbe fatti sporcare con molta più velocità o, in ogni caso, lasciati più pesanti e difficili da gestire.
Mi sbagliavo!
Ho solo di recente cominciato ad applicare dei trattamenti anche su capelli asciutti e devo dire che ne sto apprezzando i risultati! Il capello appare più luminoso, curato, disciplinato e morbido al tatto, oltre che incredibilmente profumato (l'ho già detto che adoro alla follia la fragranza della crema Legerity?).
Mi piace un sacco l'effetto finale che questo prodotto regala alla mia chioma, grazie ai suoi ingredienti che donano volume e brillantezza. Si rivela inoltre perfetto per tutte le donne che sono perennemente di fretta, considerando che non necessita di risciacquo!
Insomma, io ho trovato il prodotto che senza dubbio mi accompagnerà quest'estate: Legerity!
Potrete richiederne un campione gratuitamente e senza alcun vincolo semplicemente inserendo i vostri dati in questo link!
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale SCREEN HAIRCARE.

Nessun commento

Posta un commento