giovedì 7 giugno 2018

Materika: la linea di occhiali da vista che punta sull'essenzialità

Anche gli occhiali da vista devono avere una loro personalità.
Dopo tutto li indossiamo quotidianamente, ci accompagnano nei nostri meeting, nelle nostre uscite e negli appuntamenti di ogni giorno, per cui è importante sceglierne un paio che risponda positivamente ad almeno due caratteristiche: fattore estetico e comodità.
Materika è la linea di occhiali da vista d’alta gamma prodotta da Look-The Concept Factory, classica per cultura e moderna per approccio.
Chi sceglie Materika sicuramente è un amante del bello, non punta sulla banalità ma, al contrario, adora il piacere della qualità e sta lontano dai luoghi comuni; è una persona raffinata, sobria e moderna che fa attenzione ai dettagli.
I modelli di occhiali di questo brand sono eccezionalmente curati, leggeri e rispettosi dell'ambiente: ogni modello non è solo 100% riciclabile, ma l'intera progettazione, basata sul concetto di Life Cycle Design, mira al risparmio energetico ed al rispetto ambientale in tutte le fasi di vita del prodotto.
Da un punto do vista estetico, impossibile non apprezzare le forme originali nella loro essenzialità e la scelta di materiali di primissima qualità adatti ad un uso quotidiano (ad es. l’Alumix: lega di Alluminio e Magnesio ultraleggero e durevole).
Nel sito trovate una vasta scelta di modelli! Andate a scoprirli sul sito ufficiale!

Nessun commento

Posta un commento