venerdì 29 giugno 2018

Hard Rock, Collezione Retail My Journey Estate 2018: voglia d'avventura

Hard Rock International - brand estremamente famoso in tutto il mondo e presente in ben 75 paesi diversi di cui 182 Cafe e 24 Hotels e 11 Casinò - incoraggia i fan a prepararsi al prossimo viaggio e lo fa attraverso una nuova limited edition disponibile fino a ottobre nei Rock Shop degli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze.
Si chiama My Journey e presenta items per l'uomo e la donna ispirati al viaggio e al desiderio d'avventura che si sprigiona in particolar modo durante la stagione estiva.
Ogni singolo pezzo della collezione rafforza il messaggio che il brand desidera trasmettere ai fan, ovvero che quello che conta non è la destinazione ma il viaggio.
My Journey è comfort e funzionalità senza sacrificare lo stile: la collezione raccoglie infatti diverse tipologie di articoli moda dalle tees alle giacche passando per i pantaloni da jogging.

La collezione retail My Journey è stata ideata e disegnata pensando al senso di avventura dei fan di Hard Rock  - afferma Shailyne Berges, Director of Retail Marketing di Hard Rock International – “Il nuovo merchandising di Hard Rock consente ai fan di esternare e mostrare le proprie passioni, dalla musica al fashion, dal viaggio all’intrattenimento in modo elegante e confortevole questa estate”. 
Per acquistare la collezione My Journey e altri prodotti Hard Rock, visitate il negozio online HARD ROCK.

Nessun commento

Posta un commento