lunedì 25 giugno 2018

Boxer uomo, come scegliere quelli più adatti?

Sono il primo capo di abbigliamento che ogni giorno della tua vita finirai con l’indossare ma… le mutande sono probabilmente anche l'ultimo oggetto nel guardaroba per tempo dedicato alla loro ricerca e alla loro scelta. Tuttavia, vale la pena farlo: ottenere il giusto paio di mutande nel tuo armadio significa non solo sentirti meglio tutto il giorno, ma anche che anche i vestiti che indosserai sopra di loro si adatteranno meglio al tuo corpo.
La cosa più importante quando acquisti boxer e mutande è essere onesti con se stessi. Se il capo di biancheria intima non si “sente” bene o non ti sostiene abbastanza, allora è il momento di cambiare la tua scelta verso boxer aderenti da uomo o mutande più adatte alla tua taglia.
Ci sono anche altri chiari segni che potresti aver individuato la taglia sbagliata del tutto. Per esempio, se l’elastico sta lasciando segni sulla pancia, sui fianchi o nelle cosce, probabilmente stai indossando una taglia troppo piccola. Se l’elastico continua a scivolare sotto i pantaloni ogni volta che ti pieghi, stai indossando una taglia troppo grande oppure l'elastico è completamente andato (ed è ora di sostituire questo capo di biancheria intima).
Detto ciò, una volta che avrai individuato la giusta taglia, non ti rimane che scegliere lo stile che più si addice. Anche se non sempre è così, gli slip sono generalmente l’ideale per uomini con cosce più grandi, per i quali i boxer potrebbero essere fastidiosi, poiché troppo aderenti e in grado di determinare un continuo sfregamento man mano che si cammina e ci si muove, causando poi un rotolamento nel materiale che inevitabilmente si manifesterà attraverso i pantaloni slim.
Ovviamente, ti consigliamo di acquistare un paio in cotone al 100%. Se preferisci, dai anche uno sguardo ai modelli in commercio che propongono versioni in un tessuto tecnico per i tuoi allenamenti, che eliminano l'umidità dalla tua pelle.
Se non preferisci gli slip, poi invece optare per i boxer, che ti daranno la sensazione di massima traspirabilità. Se non sei il tipo di ragazzo o di uomo che indossa regolarmente pantaloni eleganti o jeans slim, i boxer offrono la massima comodità e sono molto meno “rivelatori” di qualsiasi altro stile. Tuttavia, tutto ha un costo: i boxer offrono molto poco supporto.
Ad ogni modo, i boxer potrebbero essere l’ideale per i ragazzi con le cosce sottili. Se invece sei un uomo che ha cosce più consistenti, che tendono a toccarsi quando cammini, i boxer possono essere ingannevoli e aprire margini per evidenti scomodità. In ogni caso, la traspirabilità di questo modello significa che sono la scelta migliore per la biancheria da notte - scegli un modello 100% cotone.
Detto ciò, come spesso accade quando si parla di biancheria intima, il nostro suggerimento non può che essere quello di procedere con dei tentativi. Cerca di individuare innanzitutto la giusta misura, e poi opta per diversi modelli di boxer e di slip: siamo certi che riuscirai ben presto a trovare la soluzione migliore per te!

Nessun commento

Posta un commento