venerdì 25 maggio 2018

Stradivarius, Summer Expedition e prima linea Beachwear per l'Estate 2018

Stradivarius lancia per il quarto anno consecutivo la Summer Expedition, un’avventura in collaborazione con Vueling Airlines, e quale miglior meta della nostra meravigliosa penisola per presentare la nuova linea di costumi?
Il volto principale della campagna è l'influencer Valentina Ferragni, scelta per raccontare quest’esperienza in costiera Amalfitana, accompagnata da altri 11 profili internazionali provenienti da Francia, Polonia, Regno Unito, Turchia, Germania, Paesi Bassi, Cina, Italia, Messico, Grecia e Spagna.
I luoghi principali degli scatti sono Capri, Positano, Amalfi, luoghi iconici che tutto il mondo ci invidia e perfetti per svolgere esperienze culturali e gastronomiche uniche, come laboratori di ceramiche, workshop di pasticceria locale, giri in gozzo.
Senza perdere di vista il Mediterraneo, Stradivarius scatta il lookbook della sua nuova collezione beachwear in una piscina a sfioro situata in una delle scogliere più selvagge della Costa Brava, in Spagna.
Una capsule collection suddivisa in tre stili: African, Casual e Sporty, e attraverso 2 design immancabili, il bikini e il costume intero.


 Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale STRADIVARIUS.

Nessun commento

Posta un commento