giovedì 17 maggio 2018

Avène, Hydrance Intense: una riserva d'acqua per ricaricare la pelle

Avete avuto anche voi l'impressione che questi ultimi mesi - in particolare da gennaio fino ad ora - siano letteralmente volati?
Per quanto mi riguarda è arrivato maggio senza che io me ne accorgessi e, come ogni anno, mi ritrovo a voler ritrovare nel giro di qualche settimana la forma perfetta in vista della bella stagione!
Sto quindi organizzando delle sedute di palestra a ritmi super intensi, per cercare di concentrare in un mesetto tutto quello che avrei dovuto fare in molto più tempo (povera me!).
Per affrontare queste sedute "shock" di addominali, squat ed esercizi, anche la pelle del viso ha bisogno di una marcia in più per mantenersi idratata, tonica e resistente allo stress fisico.
Il mio alleato è il nuovissimo Hydrance Intense Siero Idratante di Avène, un siero caratterizzato da un nuovo complesso di attivi brevettato a effetto “riserva d’acqua” per ricaricare la pelle.
Le sue principali funzioni sono tre:

1) Rinforzare la coesione cellulare a livello della barriera epidermica, levigando in questo modo le rughe sottili dovute alla disidratazione;
2) Ricreare micro-riserve d’acqua nello stato corneo;
3) Ripristinare il film idrolipico per un’idratazione immediata e di lunga durata.

Questo siero è stato pensato per un target di donne molto vasto, così da poter rispondere al loro bisogno di mantenere la pelle costantemente idratata e protetta senza dover impiegare troppo tempo. È ideale quindi per tutte coloro che desiderano il massimo risultato con il minimo sforzo, per le super women di oggi che devono spesso dividersi tra famiglia, lavoro, casa, fidanzato e impegni.
Il packaging del siero Hydrance Intense è semplice ed essenziale. Il prodotto (in formato 30ml) è contenuto all'interno di un flaconcino in plastica trasparente utile per controllare quanto ne rimane all'interno mano a mano che lo utilizziamo e l'erogatore consente di prelevare la giusta quantità senza sprechi. 
Posso garantirvi che sono sufficienti due/tre gocce di prodotto per coprire tutte le zone del viso - facendo chiaramente maggiore attenzione alle parti più "bisognose" di idratazione - e dopo aver svolto delle leggere pressioni con i palmi delle mani per favorire l'assorbimento, potrete notare un miglioramento istantaneo della pelle, che risulterà così pronta al trattamento successivo.
Uno dei punti di forza del nuovo siero Avène risiede nella sua particolare texture ibrida, una perfetta via di mezzo tra crema e acqua, per un effetto acqua-film rimpolpante e un comfort esclusivo.
È super confortevole sul viso, si stende con estrema facilità e di assorbe rapidamente.
Personalmente, avendo una pelle mista/grassa avevo paura che questo prodotto fosse troppo troppo pesante sul mio viso e che andasse a lucidare la zona T. Con mia sorpresa, però, ho notato che la texture, nonostante sia molto idratante, rimane leggera e non unge né appesantisce l'incarnato, il quale, al contrario, "beve" rapidamente il prodotto e si mantiene protetto e idratato a fondo per ore.
Hydrance Intense Siero Idratante è un prodotto discreto, confortevole e non invasivo, perfetto per le pelli sensibili.
Il costo è di €24,90.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale AVENE.
AVÈNE HYDRANCE

Nessun commento

Posta un commento