martedì 17 aprile 2018

Un weekend alla SPA con L'Edoné, il brand italiano dei costumi da bagno di lusso

Prenotare week end all'insegna del relax è da sempre una delle cose che preferisco. 
Adoro regalarmi delle parentesi di benessere lontana da tutto e tutti, senza rumori, stress, impegni e svariate commissioni di fare.
L'ultima "fuga" dalla routine l'ho effettuata in compagnia del mio fidanzato presso una piccola azienda agrituristica con vocazione vegetariana\vegana ispirata all’agricoltura naturale: Ritorno Alla Natura, un luogo magico situato nel bel mezzo delle colline marchigiane in cui tutto, dalla cromoterapia, alla musica fino all’arredamento sobrio e pratico è stato curato per assicurare il completo rilassamento della mente e del corpo.
All'interno della struttura è presente una mini spa con vasca idromassaggio, sauna a raggi infrarossi e possibilità di scegliere vari pacchetti di massaggi.
Per vivere questo pomeriggio di benessere e relax ho scelto di indossare il mio nuovissimo costume L'Edoné, marchio italiano che produce costumi da bagno di lusso caratterizzati da materiali eccellenti, lavorazioni interamente made in Italy e modelli particolari ed esclusivi.

"Il brand L’Edoné rappresenta la bellezza e il piacere per antonomasia, piacere non solo come mera accentuazione della sensualità, ma come filosofia di vita, un equilibrio costante fra eterea bellezza e velata provocazione."

Il modello da me selezionato è il Castalia Petrol Blue, un costume intero dalla sgambatura alta utile a snellire la silhouette e perfetto per una donna elegante e sofisticata. 
Non vedo l'ora di sfoggiarlo in spiaggia!
Voi che ne dite? Vi piace?

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale L'EDONE'.

Nessun commento

Posta un commento