martedì 10 aprile 2018

Splendid, Splendid X Margherita: Capsule By Margherita Missoni

Questa primavera è ricca di collaborazioni interessanti e tra queste spicca la capsule collection nata dal lavoro fra Splendid e Margherita Missoni.
La nipote di Ottavio e Rosita Missoni - i fondatori dello storico marchio italiano - ha scelto Splendid per il suo stile giocoso, vivace e frizzante, che si sposa perfettamente alla sua personalità.
Pamela Protzel-Scott, direttore creativo di Splendid, ha accolto con entusiasmo l'idea di collaborare con Margherita e le due hanno lavorato al progetto per diversi mesi, studiando capi ricchi di dettagli artigianali fatti a mano, come le margherite ricamate sul jeans o i ricami sul kaftano.
La capsule comprende t-shirt, felpe con shorts abbinati, costumi da bagno, jeans, gonne, abiti e kaftani in vari tessuti: jeans, lino, spugna e cotone, tra gli altri.
Tra i pezzi forti della capsule la tuta con rouches estremamente estiva, fresca e femminile e ricca di motivi floreali, il maxi dress a righe colorate e la camicia in denim graduato con allacciatura sul davanti e ricami.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale SPLENDID.

Nessun commento

Posta un commento