giovedì 26 aprile 2018

Sapigen K di Sapi Med: naturale nell'intimo

Capita spesso di non prestarvi molta attenzione, di considerarla una cosa non così importante, ma in realtà avere un'adeguata igiene intima quotidiana è più che fondamentale.
Essendo una zona molto particolare e delicata, utilizzare dei prodotti di scarsa qualità potrebbe creare delle problematiche parecchio fastidiose. La cosa migliore è optare per referenze caratterizzate da ingredienti non troppo invasivi che rispettino il pH naturale della pelle.
Di recente ho scoperto Sapigen K di Sapi Med, formulato pensando alle problematiche legate all’ambito ginecologico e proctologico e adatto all'igiene intima di tutti i giorni.
Nell’elaborazione della formula sono stati utilizzati elementi naturali come cappero, aloe vera, fico d’india, lichene d’islanda, malva e ippocastano, riconosciuti per la loro azione lenitiva, idratante, antiarrossante e coadiuvante negli stati di prurito anale e genitale. Tra i punti di forza di Sapigen K infatti, c'è quello di essere totalmente naturale, privo di parabeni e non testato sugli animali!
Nella formula troviamo poi anche gli oli essenziali di tea tree oil e eucalipto, efficaci nella prevenzione delle infezioni da batteri e candida e utili a prevenire la secchezza delle mucose.
In un momento storico come quello attuale in cui le donne vogliono essere informate su cosa stanno effettivamente utilizzando sulla propria pelle, Sapigen K può soddisfarle dando loro la sicurezza di creare una routine igienica rispettosa del proprio corpo ed efficace a prevenire infezioni e problematiche di vario genere.
Il prodotto può essere acquistato in farmacia o sull'e-commerce del cliente.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale SAPI MED.

Nessun commento

Posta un commento