giovedì 26 aprile 2018

Godersi lo shopping usando il proprio smartphone

Nel corso degli anni abbiamo assistito a una molteplicità incredibile di cambiamenti apportati dalla tecnologia, in tutti i settori.
Tra questi, spiccano senza dubbio i nuovi metodi di pagamento, che ad oggi ci consentono di acquistare, pagare e ricevere soldi superando il contante e utilizzando comodamente il nostro smartphone.
Quando siamo in giro da sole e passiamo davanti a una vetrina con un vestito esposto a cui proprio non vogliamo resistere, non dobbiamo più preoccuparci di vedere nel portafogli se abbiamo abbastanza contanti, in quanto possiamo avere tutte le nostre risorse a portata di mano tramite una semplice carta di credito, magari associata a un’applicazione di pagamento come Apple Pay o Samsung Pay.
Un'interessante novità in questo campo sono i servizi di Nexi, nata dall’esperienza di ICBPI e CartaSi per portare l’innovazione nelle abitudini di pagamento degli italiani.
I servizi Nexi rispondo alle esigenze di tutte le categorie:
- Privati: possono pagare ogni cosa in modo semplice e sicuro grazie alle carte di credito e avere sempre sotto controllo le proprie spese grazie a un’app. Le carte Nexi si possono poi associare ad app di pagamento quali Apple Pay e Samsung Pay.
- Esercenti: possono accettare tutti i pagamenti anche quelli via smartphone o e-commerce.
- Aziende: possono gestire in modo semplice, rapido e sicuro tutti i pagamenti e le transazioni aziendali attraverso le soluzioni di Digital Payments, Corporate Banking, carte di credito e di debito.
- Banche: Nexi è al loro fianco per gestire l'offerta commerciale di Carte, mobile payments, sistemi di accettazione, ATM, Corporate Banking Interbancario, Clearing & Settlement e Securities Services.
- Pubblica Amministrazione: viene supportata da soluzioni pensate per gestire le transazioni digitali e per incassare i pagamenti dai propri Clienti.
- Fondi & SGR: Nexi è la Banca italiana depositaria di oltre 50 fondi comuni e fondi pensione e gestisce oltre 65 miliardi di asset, offrendo soluzioni di Fund Administration, ma anche servizi per gli investimenti.
I punti di forza di Nexi sono senza dubbio la forte e costante spinta all'innovazione, le competenze uniche e specializzate, la totale affidabilità dei servizi e la ricerca della semplicità, tenendo il Cliente sempre al centro delle proprie idee e del proprio lavoro quotidiano.
E voi, conoscevate già Nexi? Fate un giro nel sito ufficiale per avere maggiori informazioni e preparatevi a immergervi in un futuro rivoluzionario nel campo dei pagamenti!

Nessun commento

Posta un commento