giovedì 26 aprile 2018

Bamboom: vestitini per bimbi realizzati in bamboo organico

Ci siamo.
Manca davvero poco alla nascita del mio splendido nipotino e tutti noi - la sottoscritta, i futuri genitori e nonni, amici e parenti - non stiamo assolutamente più nella pelle aspettando il lieto evento!
Tutte le cose sono pronte, la sua stanzetta è già allestita al meglio e l'armadio è pieno di vestitini meravigliosi! 
Non posso fare a meno di dirvi che tra questi, i miei preferiti sono sicuramente i capi che ho scelto dell'azienda Bamboom, un brand di moda che realizza collezioni di abbigliamento e accessori per la prima infanzia in bamboo organico con un design Olandese e la produzione 100% in Italia.
Nel catalogo sono presenti tanti modelli super carini e curati nei minimi dettagli: body, vestitini, leggins, maglie, scarpine, t-shirt e pantaloni.
Accanto alla collezione abbigliamento poi, come vi accennavo, troviamo gli accessori per la cameretta e per il viaggio, come le lenzuola, le copertine, gli accappatoi, i bavaglini, i copri fasciatoi, i sacchi nanna e molto altro ancora. 
Bamboom cura in modo particolare i tessuti e la produzione dei suoi prodotti, al fine di offrire capi di eccellente qualità e far stare tranquille le mamme! Le stoffe e i materiali che vengono utilizzati sono infatti certificati OekoTex, GOTS (Global Organic, Textile Standard) e EcoCert e vengono sottoposti a severi controlli sulla qualità.
Volete scoprire i vestitini che ho scelto per il mio Nicholas?
Bene, il pacchettino comprendeva una camicia a maniche lunghe con pratiche clip frontali e una piccola taschina, una maglietta maniche lunghe dotata di pratici bottoncini per l'apertura sulla spalla, un pantaloncino a vita bassa perfetto da indossare anche con il pannolino e una cuffietta che avvolge con delicatezza la testa del bambino grazie al morbido tessuto in fibra organica di bamboo e all'assenza di cuciture al suo interno.
Non sono meravigliosi? :)
Fatemi sapere!

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale BAMBOOM.

Nessun commento

Posta un commento