venerdì 2 marzo 2018

Trapianto di Capelli in Turchia: Rimedi per la Calvizie

Il problema della calvizie affligge in maniera più o meno considerevole tanto il genere maschile che quello femminile. Oggi però esiste una soluzione concreta e affidabile per risolvere finalmente questo fastidioso problema estetico: www.trapiantodicapelliistanbul.it
Grazie all’esperienza e alla professionalità degli esperti che da anni si occupano di risolvere questo antiestetico problema, in grado di creare numerosi disagi anche sotto il profilo della relazioni sociali a chi purtroppo ne soffre, sono stati raggiunti risultati stupefacenti, a costi ridotti, grazie soprattutto all’utilizzo della tecnica FUE. 

COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CADUTA DEI CAPELLI
Grazie all’innovativa tecnica FUE è oggi possibile dire addio al fastidio problema della perdita dei capelli. Questa tecnica innovativa garantisce un risultato perfetto, permanente e con un effetto finale del tutto naturale; questi risultati sono possibili grazie al fatto che la calvizie viene combattuta con un autotrapianto di follicoli. La tecnica FUE infatti prevede l’estrazione, attraverso un apposito e moderno apparecchio, di unità follicolari che successivamente vengono reimpiantate nelle zone necessarie per risolvere il problema della calvizia. Il tutto viene effettuato in anestesia locale, quindi minimamente invasiva e molto più sicura, dopo un’attenta e accurata anamnesi del problema e di un intervento mirato. 
Per sottoporsi ad un trapianto di capelli con tecnica FUE che dia risultati efficaci e considerevoli, capaci di durare nel tempo, è possibile raggiungere diverse mete tra cui la Turchia.
In Turchia, e precisamente nella città di Instabul infatti, operano specialisti nella cura della calvizie. Chi decide di sottoporsi ad un trapianto di capelli con tecnica FUE deve passare attraverso due fasi: una prima fase di estrazione delle unità follicolari ( prevalete generalmente nella zona della nuca) e una seconda fase, di reimpianto delle stesse nelle zone colpite da calvizie; in queste zone i follicoli reimpiantati torneranno a crescere forti e vigorosi, risolvendo quindi definitivamente il problema della caduta dei capelli. In Turchia questo tipo di interventi vengono praticati giornalmente, con risultati in grado di lasciare davvero senza fiato; ed è proprio nella città di Instabul che molti si recano per risolvere il problema della caduta dei capelli, attratti soprattutto dal pacchetto tutto compreso: oltre infatti all’intervento con tecnica FUE, sono spesso compresi nel prezzo:

Volo andata e ritorno; 
Soggiorno in hotel; 
Visita pre operatoria; 
Interprete; 
Assistenza post operatoria. 

Il problema della calvize può essere risolto in modo facile e veloce, con il minimo sacrificio fisico e con risultati non sperati. 

Nessun commento

Posta un commento