mercoledì 28 marzo 2018

Jo Malone, English Fields: un autentico racconto dell'Inghilterra

Jo Malone celebra l'Inghilterra e lo fa con cinque nuove fragranze in edizione limitata.
La raccolta si chiama English Fields e ha un'intenso sapore di Primavera, sia nel packaging dei flaconi, caratterizzato da tonalità pastello tenui, romantiche e delicate, sia nelle profumazioni, un vero tripudio di fiori e cereali.
Sembra di averla proprio qui davanti a noi, l'essenza del paesaggio inglese con tutti i suoi doni: il calore dell'avena, la segale terrosa, la morbidezza dell'orzo; e poi tanti colori diversi, dal rosso dei papaveri all'azzurro del fiordaliso fino alla vivacità delle primule.
Sofisticate nella loro semplicità, le fragranze English Fields di Jo Malone sono perfette per sperimentare il FragranceCombining!

Come naso, adoro stupirmi ed English Filedsè un campo inesplorato. Per la prima volta ho avuto cereali e grano come note principali.
MathildeBijaoui, Master Perfumer

POPPY& BARLEY
Questa fragranza vede tra gli ingredienti principali papaveri e violette. Il cuore è fruttato grazie alle note di ribes nero e reso morbido dall'orzo e dalla crusca di avena. Nel fondo le note dolci e cipriate del muschio bianco.

PRIMROSE& RYE
Le primule che oscillano dolcemente sono una perfetta immagine della stagione primaverile. Questo profumo le vede protagoniste assieme al granoturco dorato, alla mimosa e a un'irresistibile base di segale e vaniglia.

OAT& CORNFLOWER
Amanti dell'avena a rapporto! Questa è la fragranza che fa per voi, calda e deliziosa, animata dal blu vivace dei fiordalisi e da un pizzico di nocciola. Il tocco segreto? Una base elegante di vetiver.

HONEY& CROCUS
Arriviamo alla fragranza più dolce tra le cinque, grazie ad un'importante presenza di miele appena estratto dall'alveare, miscelato con bocciolo di lavanda inglese e un goccio di latte di mandorle.

GREENWHEAT& MEADOWSWEET
Un prato inglese all’alba cosparso di grano acerbo, croccante e freschissimo, abbinato a un pizzico di pompelmo e mescolato alle note soffici e bianche dell’olmaria.
Il costo delle fragranze è di €56,00.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale JO MALONE.

Nessun commento

Posta un commento